- Reaction score
- 22
Topic aperto principalmente per romanari e prescritti, in cui vediamo i rigori assegnati al Milan fin qui
1) Milan - Bologna 2-0
Fallo netto in area di Orsolini su Bennacer, rigore solare.
2) Crotone - Milan 0-2
Anche qui fallo netto di Maggiore su Rebic dopo controllo di spalla
3) - Milan 1-2
Spiaze ma Kolarov lo prende
4) Milan - Roma 3-3
Dato per compensare alla bestialità commessa nei minuti precedenti, capito burini?
5) Milan - Verona 2-2
Calcio di Lovato su Kessie, solare
6) Milan - Fiorentina 2-0
Il fermo immagine non aiuta, bisognerebbe vedere il video per intero. Tuttavia si può notare che Pezzella non
tocca la palla bensì il piede di Saelemakers impedendogli di concludere a rete. Non nettissimo come i precedenti ma
giusta l'assegnazione del penalty.
Caceres su Theo invece, a mio avviso non c'è. Ma inutile ai fini del risultato.
7) Sampdoria - Milan 1-2
Mano alta di Jankto, nessun fallo di Theo. Il più indiscutibile di tutti. (non posso mettere altre
immagini perchè il max è 5)
Bilancio: degli 8 concessi 2 generosi (uno per compensazione e l'altro ininfluente) e 6 netti. Asciugatevi le lacrime fetenti prescritti e capre romanare.
PS: se ho violato qualche regola per aver postato le immagini cancellate pure la discussione.
1) Milan - Bologna 2-0
Fallo netto in area di Orsolini su Bennacer, rigore solare.

2) Crotone - Milan 0-2
Anche qui fallo netto di Maggiore su Rebic dopo controllo di spalla

3) - Milan 1-2
Spiaze ma Kolarov lo prende

4) Milan - Roma 3-3
Dato per compensare alla bestialità commessa nei minuti precedenti, capito burini?
5) Milan - Verona 2-2
Calcio di Lovato su Kessie, solare

6) Milan - Fiorentina 2-0
Il fermo immagine non aiuta, bisognerebbe vedere il video per intero. Tuttavia si può notare che Pezzella non
tocca la palla bensì il piede di Saelemakers impedendogli di concludere a rete. Non nettissimo come i precedenti ma
giusta l'assegnazione del penalty.

Caceres su Theo invece, a mio avviso non c'è. Ma inutile ai fini del risultato.
7) Sampdoria - Milan 1-2
Mano alta di Jankto, nessun fallo di Theo. Il più indiscutibile di tutti. (non posso mettere altre
immagini perchè il max è 5)
Bilancio: degli 8 concessi 2 generosi (uno per compensazione e l'altro ininfluente) e 6 netti. Asciugatevi le lacrime fetenti prescritti e capre romanare.
PS: se ho violato qualche regola per aver postato le immagini cancellate pure la discussione.