Richarlison:"A fine carriera vivrò con un gruppo di donne su un'isola".

Reaction score
3,706
In un Mondiale all'insegna dell'LGBTectetc, irrompe Il brasiliano Richarlison (che con tutta probabilità verrà accusato di machismo, maschilismo e magari anche di odio nei confronti delle donne NDR) annuncia:"Cosa farò a fine carriera? Non credo di averci mai pensato. Non lo so, comprerò un’isola e starò lì da solo con un gruppo di donne".
in realtà ti annoieresti sempre e solo con le donne...senza il mio hermano compagno di scorribande mi sarei divertito 100 volte meno anche con le donne:shock:

Reaction score
5,499
In un Mondiale all'insegna dell'LGBTectetc, irrompe Il brasiliano Richarlison (che con tutta probabilità verrà accusato di machismo, maschilismo e magari anche di odio nei confronti delle donne NDR) annuncia:"Cosa farò a fine carriera? Non credo di averci mai pensato. Non lo so, comprerò un’isola e starò lì da solo con un gruppo di donne".
Se non fossi sposato e avessi i soldi, lo farei anch'io. Eroe, di questi tempi!

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Questo si che è un genio

Alto