Ricciardi e i conflitti di interesse con le casa farmaceutiche (?).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
In queste ore sta circolando un vecchio servizio delle Iene sui conflitti di interesse di Walter Ricciardi, colui che decise di estendere a dodici le vaccinazioni obbligatorie in Italia. Ci furono enormi accuse a Ricciardi da parte del Codacons, per i rapporti ed i conflitti di interesse con le case farmaceutiche.

Video qui in basso al secondo post

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Non ho le competenze per sentenziare chi abbia ragione e chi abbia torto. Ma la shitstorm che si è abbattuta su Tarro (anche da parte delle varie Pravda governative) mi fa pensare che dietro questa storia del Covid-19 ci sia tanta di quella m. che la metà basterebbe.

Reaction score
6,157
Non ho le competenze per sentenziare chi abbia ragione e chi abbia torto. Ma la shitstorm che si è abbattuta su Tarro (anche da parte delle varie Pravda governative) mi fa pensare che dietro questa storia del Covid-19 ci sia tanta di quella m. che la metà basterebbe.

Eh admin io comincio a pensare che sia proprio come dici tu..e lo dico con estrema amarezza

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
In queste ore sta circolando un vecchio servizio delle Iene sui conflitti di interesse di Walter Ricciardi, colui che decise di estendere a dodici le vaccinazioni obbligatorie in Italia. Ci furono enormi accuse a Ricciardi da parte del Codacons, per i rapporti ed i conflitti di interesse con le case farmaceutiche.

Io spero che non si scopra niente e che sia tutto regolare. Ma se si scopre...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554

Ma va la? non l'avrei mai detto :troll:

Sono certo che indagando a fondo saltano fuori pure i nomi degli altri 2 beoti Burioni e Galli.

Alto