Il Re dell'Est
New member
- Registrato
- 14 Giugno 2013
- Messaggi
- 15,745
- Reaction score
- 160
Il sito specializzato Calcio&Finanza ha analizzato quella che è una importante voce nei ricavi delle società di calcio, ossia gli introiti da sponsor-merchandising. Il Milan si comporta molto bene e, malgrado non abbia ancora uno stadio di proprietà, con 78M è la società che guadagna di più sul fronte commerciale in Italia. Anche davanti alla Juventus, che si ferma a quota 60M ma che vede un sensibile aumento rispetto alla passata stagione. Molto più staccate Inter, Napoli e Roma.
Tuttavia, se in Italia le cose vanno bene, in europa iniziano i dolori. Infatti il confronto con le big europee è impietoso. Bisogna aggiungere che queste squadre ormai da molti anni possono contare su un loro stadio di proprietà, per cui lo sviluppo potenziale del Milan potrebbe essere clamoroso.

Tuttavia, se in Italia le cose vanno bene, in europa iniziano i dolori. Infatti il confronto con le big europee è impietoso. Bisogna aggiungere che queste squadre ormai da molti anni possono contare su un loro stadio di proprietà, per cui lo sviluppo potenziale del Milan potrebbe essere clamoroso.

