Ricardo Rodriguez: il PSG insiste, ma il Milan...

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,453
Reaction score
346
Con l’infortunio di Strinic e Conti out almeno fino all’inverno privarsi anche di Rodriguez é troppo. Peccato perché iomlo avrei ceduto, ma adesso non lo farei.

Secondo me potrebbe farci comodo a gennaio in uno scambio con Rabiot e magari non solo. Con il PSG che riuscirebbe a monetizzare qualcosa sul giocatore eventualmente in scadenza senza farselo scappare a 0 e noi che potremmo creare anche buoni canali con i parigini. Ovviamente l'oste Rabiot dovrebbe essere convinto da qui a gennaio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,775
Reaction score
4,466
X una cifra folle si può cedere..laxalt e calabria fino a gennaio..a destra abbiamo anche musacchio che può fare il terzino
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,068
Reaction score
9,627
RR è un'obrobrio di cui liberarsi prima di subito....preferisco rimanere fino a gennaio con Laxalt adattare Calabria far giocare Borini o giocare pure senza terzino.....che vedere quel pasticcione combinaguai monocorde involuto incapace sia di difendere che attaccare, degno acquisto di Mirabelli, VIA SUBITO
:ok:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quindi fino a gennaio vuoi rimanere solo con Laxalt di ruolo e poi come alternativa Calabria? Perché noi non possiamo comprare nessuno fino a Gennaio :)

Beh ma ci potrebbe anche stare, ma solo se offrono dai 30 in su però. Avremmo i soldi per prendere qualcuno a gennaio....
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ehm... La prima domanda contraddice la seconda

Ci hanno pensato, hanno offerto Rodriguez al PSG per Draxler/Rabiot/Chiunque e giustamente si sono sentiti rispondere con un pernacchione.


Cosa volete che se ne facciano i parigini con sto coso qua?
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da QN/Il Giorno il pressing del PSG per Ricardo Rodriguez si fa sempre più insistente. Il club francese vuole il terzino rossonero, ma al momento ci sono due ostacoli quasi insormontabili: l'assenza forzata di Strinic e l'impossibilità di tornare sul mercato. Proprio per questi due motivi, Leonardo continua a rifiutare qualsiasi proposta. Se ne riparlerà a gennaio.

Calabria sulla sinistra e aspettiamo Conti.
 
Alto