Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a lui ingaggio da? 20milioni? mamma mia...i vari hubner miccoli e compagnia bella degli attaccanti anni 2000 si stanno mangiando le mani di essere nati nell'epoca sbagliata.
a lui ingaggio da? 20milioni? mamma mia...i vari hubner miccoli e compagnia bella degli attaccanti anni 2000 si stanno mangiando le mani di essere nati nell'epoca sbagliata.
Comunque è assurdo, il capocannoniere della serie A venduto in Arabia. Non voglio discutere giocatore e prezzo, dico solo ancora una volta che questi cammellieri stanno rovinando in modo pesante tutto il mondo del calcio.
Miccoli e Hubner sono stati sottovalutati. Erano attaccanti fantastici. Solo che nel loro periodo ce ne erano tanti, se fossero ora ventenni erano i migliori attaccanti italiani in circolazione.
Comunque è assurdo, il capocannoniere della serie A venduto in Arabia. Non voglio discutere giocatore e prezzo, dico solo ancora una volta che questi cammellieri stanno rovinando in modo pesante tutto il mondo del calcio.
Miccoli e Hubner sono stati sottovalutati. Erano attaccanti fantastici. Solo che nel loro periodo ce ne erano tanti, se fossero ora ventenni erano i migliori attaccanti italiani in circolazione.
Puoi dirlo forte, i calciatori di un tempo hanno guadagnato in carriera cifre infinitamente inferiori. Di sicuro questa generazione di calciatori una volta smesso di giocare non la vedremo a rompersi le scatole a fare gli opinionisti in tivù.
26 anni e vai in Arabia.
Una volta era la Cina poi l'America adesso è l'Arabia.
Ma almeno una volta ci andavano gli scarsi miracolati ( vedi Pellè ) o chi ormai era pensionato.
Adesso ci vanno nel pieno della carriera.
Ok l'Atalanta ci fa i soldi e lo ringrazierà a vita ma queste cose contribuiscono sempre più a farmi disinnamorare di questo sport