Repubblica: aereo inquina, 13 ore di treno per Carola.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,277
Repubblica ha annunciato un'intervista a Carola Rackete, rivelando un retroscena.

La Rackete ha accettato l'intervista: "Va bene, vediamoci a Vienna". Aggiungendo però una richiesta:
"Ve la concedo solo se verrete qui in treno. L'aereo inquina troppo."
Il giornalista incaricato dell'intervista ha quindi intrapreso un viaggio in treno da Roma a Vienna della durata di 13 ore e 48 minuti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Repubblica ha annunciato un'intervista a Carola Rackete, rivelando un retroscena.

La Rackete ha accettato l'intervista: "Va bene, vediamoci a Vienna". Aggiungendo però una richiesta:
Il giornalista incaricato dell'intervista ha quindi intrapreso un viaggio in treno da Roma a Vienna della durata di 13 ore e 48 minuti.

Una radical chic come lei non può capire quanto sia importante per chi lavora non perdere tempo.
La prossima volta li invita a Londra nel loft donatogli dal daddy, però solo se attraversano la Manica in barca a remi (le navi inquinano).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Invece la sua bagnarola arrugginita scorrazzava per il mediterraneo alimentata ad aria fresca.. :grande:

overlord

Member
Reaction score
337

Chissà se questa e quell'altra demente di nome Greta hanno, per salvare il pianeta, definitivamente rinunciato alla plastica e si dedicano solo e solamente a dildo biodegradabili. Chissà....sarebbe una bella domanda per una delle prossime interviste.

Reaction score
981
scusa ma con l'aereo ci avrebbe messo un'ora con il treno più di 13.
C'è qualcosa che non quadra.

Reaction score
2,628
scusa ma con l'aereo ci avrebbe messo un'ora con il treno più di 13.
C'è qualcosa che non quadra.

L'aereo è il mezzo di trasporto più inquinante in assoluto. Ho presenziato ad una serata a tema inquinamento l'inverno scorso rimanendo sciocccato per le proporzioni più che altro...un docente universitario specializzato nell'argomento illustrava come con un solo viaggio in aereo dall'Italia a New York una persona "vanifichi" la sua eventuale rinuncia per una vita intera all'utilizzo dell'automobile in termini di immissioni in atmosfera..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
L'aereo è il mezzo di trasporto più inquinante in assoluto. Ho presenziato ad una serata a tema inquinamento l'inverno scorso rimanendo sciocccato per le proporzioni più che altro...un docente universitario specializzato nell'argomento illustrava come con un solo viaggio in aereo dall'Italia a New York una persona "vanifichi" la sua eventuale rinuncia per una vita intera all'utilizzo dell'automobile in termini di immissioni in atmosfera..

Bé si..teniamo presente che un volo MI-NY saranno circa 6000 litri di cherosene..però è anche vero che nell'aereo ci sono 2-300 passeggeri

bmb

Senior Member
Reaction score
9,730
Non si rende conto di quanto inquina lei. Zecca.

Ma mi chiedo un'altra cosa, quando mai la zecca avrebbe saputo di come sarebbe arrivato il giornalista? Era lì alla stazione ad aspettarlo? Lurida.

Reaction score
981

Sì infatti, onestamente non pensavo inquinasse tanto.
Comunque la Boeing sta progettando un aereo a fusione nucleare che non inquina

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Tutti i verdi fondamentalisti che conoscono prendono l'aereo ogni 3x2 facendo volentieri il giro del mondo: se ne sbattono il cz se non è un modo sostenibile per 7 miliardi di persone (pensa se tutti prendessero l'aereo con la loro freuqenza), inquinano tutte le volte che gli fa comodo. Sono tutti cialtroni ipocriti.

La gretina poi mangia banane tutti i giorni e non mi risulta crescano in Scandinavia, e non mi pare che le coltivazioni di banane siano paradisi ecologici e di diritti umani.

Alto