Repice:"Milan fragile. Atalanta per lo scudetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,306
Francesco Repice, radiocronista Rai, a Radio Nerazzurra:"Chi gioca meglio a calcio resta l’Atalanta in assoluto, anche se ha perso con la Lazio. Anzi, è tra le mie tre favorite per lo scudetto insieme a Inter e Juventus. Il Milan, invece, lo vedo ancora fragile”.

Reaction score
617
Francesco Repice, radiocronista Rai, a Radio Nerazzurra:"Chi gioca meglio a calcio resta l’Atalanta in assoluto, anche se ha perso con la Lazio. Anzi, è tra le mie tre favorite per lo scudetto insieme a Inter e Juventus. Il Milan, invece, lo vedo ancora fragile”.

Meglio se continuano a sottovalutarci. Come ha raccontato Kessie: le voci di questo tipo spingono la squadra a dare ancora di più.

Reaction score
1,732

È inutile, persino deleterio, discutere con certi individui: un anno in testa al campionato e falcidiati dagli infortuni, ma siamo ancora fragili. Ok, buono a sapersi.

Reaction score
14,301
questo di calcio non capisce niente.
fino a che avevamo la squadra al completo abbiam giocato da dio.

per lo scudetto ad oggi ci siamo anche noi. ma potremmo anche arrivare fuori dalle 4. dipende.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940

E' un giornalista sempre molto equilibrato e preparato, mi sorprende una opinione cosi netta.

Vedremo comunque. L'Atalanta è molto indietro in classifica, dovrebbe fare un ritorno super per lottare per lo scudetto, mi sembra molto difficile anche se pure io penso risaliranno molte posizioni.

I giudizi su di noi fanno solo bene, finche ci hanno sottovalutato tutti abbiamo fatto benissimo, meglio continuino.

Reaction score
10,190

l' Atalanta è settima a -10. Per recuperare 10 punti sul Milan e 8 sull'Inter dovrebbe fare le ultime 18 vincendole quasi tutte. Rapice può fare le sue valutazioni, ma penso i bookmaker diano un 2-3% di possibilità all' Atalanta. Per Inter e Juve discorso diverso ovviamente.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
L’Atalanta senza Gomez non arriva neanche in EL

non pensiamo che gomez non avesse alleati negli spogliatoi. Probabilmente Gasp sta sul ca** non a pochi. Se si ferma Ilicic fantasia = 0. Con CI e CL ... anche solo un altro turno... perdono 6/7 punti solo per quello.

Inter e Juve altra storia. Meglio attrezzate e con altra qualità di rosa.

Reaction score
36,109

È passato un anno ma il Milan continua a restare un caso .
Va bene così.
Se è fragile una squadra che perde due gare in un anno direi che non ci troviamo sul concetto di fragilità.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
È passato un anno ma il Milan continua a restare un caso .
Va bene così.
Se è fragile una squadra che perde due gare in un anno direi che non ci troviamo sul concetto di fragilità.

Purtroppo come tu e tanti di noi diciamo sempre il Milan quest' anno ha sparigliato le carte e si trova a fare l' intruso ad un ballo a cui non era invitato. Io apprezzo Repice per le sue radio cronache ma ha detto una clamorosa fesseria. Se una squadra, che ha giocato quasi tutto il girone d' andata con 4/5 titolari di media assenti ad ogni partita è fragile pur restando in testa, non oso immaginare come siano le altre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto