Renzo Rosso: "Forse è meglio vendere Donnarumma."

Reaction score
523
Donnarumma non è nemmeno nella top 5 di serie A nel suo ruolo, se andiamo a vedere...

Ma soprattutto, ha un procuratore infame che ci infanga ogni 2x3 e che insieme al suo assistito chiagne e fotte appena possibile, una storia che deve finire.

Poi è un portiere, la ciliegina sulla torta, ma la nostra torta è fatta con ingredienti piuttosto discutibili per cui è prioritario concentrarci su quelli; se infine consideriamo che ci costa 7 milioni di euro netti l'anno...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,473
Vendere un giocatore forte è sempre segno di debolezza e uno che vive di immagine come lui dovrebbe capirlo prima di altri.

La situazione è però semplice semplice, se Donnarumma non è convinto al cento per cento di rimanere con noi, e le parole del suo procuratore dicono questo, è giusto che se ne vada, perchè non si può star ogni stagione con il teatrino Donnarumma in piedi, è semplicemente assurdo.

Come dice Galli, il Milan senza Donnarumma (e con portieri normali aggiungo io) ha vinto sette coppe dei campioni. Quindi questo ragazzo si decida una buona volta da che parte vuol star, ma lo dica.

Reaction score
39,437
La situazione è però semplice semplice, se Donnarumma non è convinto al cento per cento di rimanere con noi, e le parole del suo procuratore dicono questo, è giusto che se ne vada, perchè non si può star ogni stagione con il teatrino Donnarumma in piedi, è semplicemente assurdo.

Come dice Galli, il Milan senza Donnarumma (e con portieri normali aggiungo io) ha vinto sette coppe dei campioni. Quindi questo ragazzo si decida una buona volta da che parte vuol star, ma lo dica.

Ormai ho perso le speranze con lui, aspettative di questo genere non ne ho più perchè son arrivato alla conclusione il ragazzo è poco intelligente.
In quanto al procuratore : per ogni dichiarazione offensiva verso il milan o i suoi tesserati lo si quereli e cosi la pianta di sparare a zero.
La favola donnarumma è stata già distrutta, quel che resta è altra storia.
In quanto a cosa voglia fare il diretto interessato direi che, sempre se la firma valga ancora qualcosa, il ragazzo la scorsa estate ha firmato un rinnovo pluriennale e senza clausola.
Rispetti gli accordi e lo faccia rispettando le regole, da professionista miliardario quale è stato riconosciuto.

Alto