Anche perchè questo governo è 100% pro UE.
Oramai noi cittadini non contiamo più nulla, decidono tutto loro. Qui in Lombardia si stiamo ancora chiedendo a cosa è servito il referendum sull'autonomia locale stravinto dal SI con quorum raggiunto visto che poi al Governo non se ne più fatto nulla. Inizio a pensare che smetterò di votare tanto alla fine fanno quello che vogliono loro. Meno male che non mi interessa la politica visto che alla fine l'Italia va sempre più a rotoli e se dovessimo toccare il fondo loro saranno primi (sia di destra che di sinistra o M5S chessia) a scappare visto che tanto i soldi alle Kaiman li hanno già.
Mi chiedo come voi ancora potete avere fiducia nella politica italiana, lo chiedo a chi discute animatamente ad uno o ad un altro partito. Io da anni mi sento preso per il fondoschiena.
Prima il Male era il PC e la DC che rubavano soldi, caduti loro il male era Berlusconi e Prodi, caduti loro, il male è Renzi, caduto lui il male è Salvini, cadrà anche lui e il male sarà un altro, ma l'Italia andrà sempre male.