Renzi, ennesimo dietrofront. Sì a fiducia al governo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
Sto governo comunque è in paralisi come quello gialloverde negli ultimi mesi. Vedremo che succede dopo le prossime regionali.

Con la differenza che la Lega fece cadere il governo, questi invece per tenersi la poltrona e i soldi rimarranno in paralisi fino al 2023.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
Anche perchè questo governo è 100% pro UE.

Oramai noi cittadini non contiamo più nulla, decidono tutto loro. Qui in Lombardia si stiamo ancora chiedendo a cosa è servito il referendum sull'autonomia locale stravinto dal SI con quorum raggiunto visto che poi al Governo non se ne più fatto nulla. Inizio a pensare che smetterò di votare tanto alla fine fanno quello che vogliono loro. Meno male che non mi interessa la politica visto che alla fine l'Italia va sempre più a rotoli e se dovessimo toccare il fondo loro saranno primi (sia di destra che di sinistra o M5S chessia) a scappare visto che tanto i soldi alle Kaiman li hanno già.

Mi chiedo come voi ancora potete avere fiducia nella politica italiana, lo chiedo a chi discute animatamente ad uno o ad un altro partito. Io da anni mi sento preso per il fondoschiena.

Prima il Male era il PC e la DC che rubavano soldi, caduti loro il male era Berlusconi e Prodi, caduti loro, il male è Renzi, caduto lui il male è Salvini, cadrà anche lui e il male sarà un altro, ma l'Italia andrà sempre male.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,372
Come riportato da tutti i media italiani, Matteo Renzi si prepara all'ennesimo dietrofront sul governo.
Dopo le accese minacce dei giorni scorsi all'ultimo si piegherà e voterà la fiducia al decreto in cui viene applicata anche l'odiata norma della prescrizione.
Tanto rumore per nulla, come già successo in passato.

Renzi avrebbe promesso di far cadere la legge in un secondo momento, proponendo una legge sua, ma rimanda di un altro paio di mesi la nuova "strategia", in concomitanza con le nuove elezioni regionali.

Su questa storia "il bomba" si gioca l'ultimo briciolo di dignità che gli è rimasta..

Reaction score
2,722

Nuove incredibili giravolte di Renzi nell'arco di qualche ora.
Ieri minacciava la sfiducia al ministro Bonafede con l'inevitabile caduta del governo.
Stamattina toni raffreddati e distensivi: "Apprezzo il buon senso del governo per evitare forzature e spaccature."

Ve la faccio facile.. questo sa che è un Alfano Bis
che scomparirebbe alle prime elezioni nazionali
solo che questo è addirittura + idiota qnd provoca e sparla

almeno Angelino ne era consapevole che non contava niente
e se ne andato come è arrivato.. cioè senza lasciare traccia

p.s. mi sono sforzato x ricordarmi il nome di Alfano :lol:

Alto