Renzi:"E' una pandemia, non il Grande Fratello".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Duro attacco di Renzi al Governo per la gestione della pandemia da coronavirus:"Ci aspettano ancora giorni difficili. Noi rispettiamo le regole del Governo sulla quarantena. Ma il Governo rispetti le regole della democrazia. Si riunisca il Parlamento. E si facciano conferenze stampa, non show su Facebook: questa è una pandemia, non il Grande Fratello".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Duro attacco di Renzi al Governo per la gestione della pandemia da coronavirus:"Ci aspettano ancora giorni difficili. Noi rispettiamo le regole del Governo sulla quarantena. Ma il Governo rispetti le regole della democrazia. Si riunisca il Parlamento. E si facciano conferenze stampa, non show su Facebook: questa è una pandemia, non il Grande Fratello".

Sono talmente incapaci che perfino Renzi, un contesto del genere, riesce a dire cose giuste. Pazzesco.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537

Sono talmente incapaci che perfino Renzi, un contesto del genere, riesce a dire cose giuste. Pazzesco.

Stavo per dire la stessa cosa. pure Mentana ha criticato sto assassino per i suoi modi, si è elogiato per 10 minuti poi "chiude tutto" e tanti saluti, non ha detto chi può lavorare, non ha detto quando, si è presentato con un'ora di ritardo... Il nostro Giuseppe il magnifico, colui che ha ucciso l'italia

Jino

Senior Member
Reaction score
8,067
Conferenze stampa in seconda serata, senza dire praticamente nulla...ma le facesse perlomeno il giorno dopo. Serie, fatte bene, dando le info corrette, senza ambiguità.

Tra l'altro chiudono ora, con colpevole ritardo di almeno due settimane, sono vergognosi! Si sapeva benissimo saremmo arrivati a questo punto. Bisognava chiudere tutto marzo tutto quello che non è prioritario.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,995

Renzi ha fatto diverse str...te al Governo, ma di fronte a questi pagliacci era un Deus Ex Machina. E lo dico io che non l'ho mai votato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Renzi ha fatto diverse str...te al Governo, ma di fronte a questi pagliacci era un Deus Ex Machina. E lo dico io che non l'ho mai votato.
Renzi è ancora al governo, solo che fa finta di essere all'opposizione. E solo i grillini incapaci potevano farci alleanza, dopo averne parlato male fino a un anno fa.

joker07

Junior Member
Reaction score
102
Renzi è ancora al governo, solo che fa finta di essere all'opposizione. E solo i grillini incapaci potevano farci alleanza, dopo averne parlato male fino a un anno fa.

Appunto, Renzi è al governo, per me è solo un pag..accio parac..o, basti vedere quando qualche giorno fa incalzato da Giletti, difendeva il padrone UE, in particolare la Lagarde. Per quello che ha detto ora, mi pare evidente che ora il Parlamento sia normale che venga sospeso, da rivedere invece la comunicazione di Conte, dovrebbe essere più chiaro e non sparare parole che contano poco.

Wetter

Member
Reaction score
781

E la cosa sconcertante è che leggo gente che sbava per Conte sui social...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Che stia zitto questo qui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
E la cosa sconcertante è che leggo gente che sbava per Conte sui social...

Visto anche io, pazzesco.

Girano dei post da galera. Un'oca aveva condiviso quella roba scrivendo "Che bello! Alla fine di questa storia magari gli chiedo di sposarmi". Con tanto di cuoricini. L'ho demolita.

Alto