Rennes - Milan: 22 febbraio ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,762
Leggo di chi pensa che non andremo in Champions.
Dai ragazzi
l'Atalanta e virtualmente a -4.
Il Bologna a -7.
La Roma a -11.

E ci devono superare 2 squadre per farci fuori.
Facciamo che l'Atalanta ci superi (e sarebbe pure probabile).
Mi rifiuto di credere che la Roma possa riprenderci. Impossibile.
E se ci facciamo riprendere 7 punti dal BOLOGNA allora la parola degrado non basterà nemmeno più a parlare di noi.


Comunque e assurdo essere ripassato a questo 433.
Bennacer non può fare la mezzala destra. E un buon giocatore. Ma a tutto campo non c'è la fa. E stato comunque il migliore centrocampista.
Musah non si sa che cosa l'abbiamo preso a fare.
Reijnders nel ruolo di perno non mi è piaciuto.
Loftus non ha fatto nulla quando e entrato.

Si parla tanto della difesa che ha le sue colpe. Ed e giusto.
Ma il centrocampo e stato proprio nullo
Anche lo scorso anno avevamo un bel vantaggio e poi con un mese e mezzo disastroso (con il 2 -5 col Sassuolo come "apice") siamo arrivati quinti e siamo andati in CL grazie alla penalizzazione dei ladri torinesi. Occhio che anche ora stiamo prendendo una brutta piega e incassiamo gol a raffica. Se perdiamo e male con l'Atalanta e la squadra si abbatte toccherebbe al genio di Parma risollevarla.....
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Ma il Milan non è ha livello delle top Europa, in Italia e una squadra forte ma inferiore all’Inter, il suo campionato lo sta facendo…ma se davanti c’è una squadra che va a mille non è colpa del milan…quando inizierete a capire il vero valore di questa squadra sarà sempre troppo tardi.
Intanto io non devo iniziare a capire niente…
E non capisco perché parlare al plurale, io non faccio parte di nessuna fazione.
Poi io non parlo della posizione in classifica, in gran parte dovuta al livello imbarazzante della serie a.
Parlo di prendere 4 gol dal Monza, 5 dalle *****, 3 dal rennes, di farsi rimontare 2 gol da Napoli e Lecce di perdere con l’Udinese, di uscire dalla coppa Italia con l’Atalanta, di vincere 2 sole partite in Champions segnando 5 goal.

E il problema è che anche quando vinciamo non riusciamo mai a comandare il gioco, ad essere fluidi, a mettere in campo delle idee e degli schemi.

E il motivo per cui siamo in quella posizione in classifica e siamo ancora in Europa per miracolo è proprio per il livello di alcuni giocatori che ogni tanto riescono a salvarci il ****, vedi Pulisic, Theo, Giroud e Jovic

L’ho già detto, io non sono uno che vuole vincere a tutti costi, ma per me il Milan deve Giocare a calcio e con Pioli, dall’anno scorso questo non succede più.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Meritavamo di uscire

Maignan non ha fatto mezza parata, e noi abbiamo buttato almeno 4 o 5 gol nitidi.

Quando invece di vincere 5 a 1 perdi 3 a 2, sei un ********, non ci sei di testa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Meritavamo di uscire

Maignan non ha fatto mezza parata, e noi abbiamo buttato almeno 4 o 5 gol nitidi.

Quando invece di vincere 5 a 1 perdi 3 a 2, sei un ********, non ci sei di testa
Il primo tempo forse. Usciti Leao e Pulisic non abbiamo superato la metà campo. Fosse scappato in qualche modo il 4-2 lo psicodramma era certo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,570
Meritavamo di uscire

Maignan non ha fatto mezza parata, e noi abbiamo buttato almeno 4 o 5 gol nitidi.

Quando invece di vincere 5 a 1 perdi 3 a 2, sei un ********, non ci sei di testa
Mi sa che hai visto solo il primo tempo... nell'ultima mezzora ci hanno inchiodato in area di rigore e Maignan di parate ne ha fatte diverse.
Una soprattutto nel primo tempo miracolosa su un colpo di testa ravvicinato, quando abbiamo avuto pure il coraggio di lasciare uno solo sul dischetto del rigore da una rimessa laterale diretta.

Il secondo tempo è stato vergognoso e umiliante, surclassati in tutto da una squadretta francese.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Il primo tempo forse. Usciti Leao e Pulisic non abbiamo superato la metà campo. Fosse scappato in qualche modo il 4-2 lo psicodramma era certo.

Mi sa che hai visto solo il primo tempo... nell'ultima mezzora ci hanno inchiodato in area di rigore e Maignan di parate ne ha fatte diverse.
Una soprattutto nel primo tempo miracolosa su un colpo di testa ravvicinato, quando abbiamo avuto pure il coraggio di lasciare uno solo sul dischetto del rigore da una rimessa laterale diretta.

Il secondo tempo è stato vergognoso e umiliante, surclassati in tutto da una squadretta francese.

Si avevo gente a casa il secondo tempo l'ho visto di traverso.
Però il mio giudizio non cambia: se hai 5-6 occasioni davanti alla porta oppure contropiedi in clamorosa superiorità numerica e sei ridocolo, sei un koglione e non meriti alcuna benevolenza.

Sarei più gentile se l' avversario è più forte, ma cosi a me non va mai giu.

Le partite complicate e dure ci sono senza andarsi a cercare rogne, se ti complichi pure quelle facili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>