Renato Sanches è del PSG. Ufficiale.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Se dopo un anno o due ti metti a piangere per essere ceduto perché non giochi e sei stufo di vedere alzare la coppa agli altri tanto intelligente non sei.
O come quelli che vanno (anzi andavano perché ora il trend è finito) in Cina per una vagonata di milioni... Contratto quadriennale o quinquennale e poi dopo 1-2 stagione già si lamentavano, sei andato in Cina, ***** pretendi.
Lungi da me paragonare il PSG al Guangzhou ma il concetto di base è più o meno quello... Vorrei solo vedere un po' più di coerenza, specie se ti muovi per soldi anche a costo di fare il panchinaro... Ma se volevi essere al centro del progetto allora scegli il Milan.

Ripeto, se lo fai per soldi e per il nome "grosso" va bene, è ingiusto criticare... Ma non si parli di progetto, cuore, titolarità e tristezza quando poi uno fa panchina perché è una squadra che ogni anno cambia allenatore e 4-5 giocatori, lo sanno anche i sassi.
Lí viene fuori la stupidità e l'incoerenza.
Mai sentito uno che dicesse "vado lì per i soldi". La motivazione ufficiale sarà sempre che nella scelta ha pesato la storia del club x,le ambizioni del club y,il progetto del club z o l'esperienza di vita in un'altro emisfero... Comunque almeno in occidente i soldi che ti promettono li vedrai,da altre parti non si sa.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
L'annuncio di Galtier:"Renato Sanches è atteso questo pomeriggio. C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. È un giocatore che ha qualità diverse dai nostri giocatori in rosa. È esplosivo, sa rompere le linee e incassare a livello difensivo. Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni".
Tante belle cose
 
Alto
head>