Renato Sanches al Milan in chiusura. Le cifre.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
lxe16s82ge491.jpg

quanto volte lo abbiamo sentito che Renato Sanchez è del Milan?
Mi ricorda il paradosso di Zenone su Achille e la tartaruga. Speriamo bene.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,446
18 milioni per un ragazzo di 24 anni che conta quasi 30 presenze in Champions... ma i nostri avevano il passamontagna durante la trattativa?
No semplicemente sono accadute due cose:
-Il giocatore voleva noi e ha rifiutato tutte le altre pretendenti
-Il Lille se non prende soldi fallisce domani (non siamo in Italia che ti iscrivono con debiti a milionate :asd:)

Reaction score
1,238
Io spero solo che queste cifre non vogliono dire che sanno qualcosa sulla salute del giocatore che non é tanto bella...

Ovvio che il giocatore non si discute, a queste cifre é un affare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
No semplicemente sono accadute due cose:
-Il giocatore voleva noi e ha rifiutato tutte le altre pretendenti
-Il Lille se non prende soldi fallisce domani (non siamo in Italia che ti iscrivono con debiti a milionate :asd:)
Dobbiamo prendere anche Botman, penso Maldini si sia accordato col giocatore e ora farà leva sull'accordo col ragazzo e sulle difficoltà finanziarie del Lille per chiudere in fretta.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
Calciomercato.com: Sanches al Mila, operazione in chiusura ( ultimi dettagli). Ecco le cifre: 18 mln al Lille più contratto di 4 anni a 3,2 più bonus a stagione. I problemi societari del club francese scandiranno i tempi della definizione, ma il club rossonero conta di completare nella prossima settimana.
daje renatino.

gli unici dubbi sono sulla tenuta fisica, e sull'impatto che avrà coi nostri preparatori.

quest'anno poco, ma l'anno scorso era stato uno stillicidio con gli infortuni, ogni gara avevamo fuori 5/6 giocatori.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Amo Sandro e mi piace Ismael, ma Renato sanches sano e in forma non fa rotazioni proprio con nessuno in serie A.

Colpaccio!
Renatino sara il top in serie a altrochè pogba...
Fenomenale incrocio tra davids e seedorf .
Non vedo l'ora che gerry calà apra il rubinetto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Ma chi sta portando avanti la trattativa visto che MM non sono ancora stati confermati ufficialmente?mi sono perso qualcosa?
mi hai fatto sorgere una domanda: a Moncada quando scade il contratto?
Ricordo la notizia che volesse cambiare aria per fare il ds.. e se M&M non rinnovassero il sostituto è pronto.

Alto