- Registrato
- 15 Dicembre 2016
- Messaggi
- 31,636
- Reaction score
- 7,338
Memo Remigi fa discutere. Il cantante 84enne, ospite fisso di Oggi è un Altro Giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone, ha palpato in diretta il sedere di Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, anche lei ospite fissa della trasmissione. Ciò è successo nella puntata di venerdì 21 ottobre e Remigi, per questo motivo, misteriosamente non si era più visto nelle puntate successive, dopodichè la notizia è diventata virale e Serena Bortone ha dichiarato nella puntata odierna: "Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora".
Anche la Rai ha risolto il contratto con Remigi e non è escluso che il suo gesto possa avere anche conseguenze legali nei suoi confronti.
Anche la Rai ha risolto il contratto con Remigi e non è escluso che il suo gesto possa avere anche conseguenze legali nei suoi confronti.