Reina: la Lazio verserà un indennizzo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,276
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Reina alla Lazio verrà finalizzato dopodomani. La Lazio verserà un indennizzo al Milan che servirà a pagare parte della buonuscita.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,815
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Reina alla Lazio verrà finalizzato dopodomani. La Lazio verserà un indennizzo al Milan che servirà a pagare parte della buonuscita.

La Lazio ci paga la buona uscita? Bene direi.

Reaction score
2,436

Che senso ha?
Sarebbe normale dare un boonus per la firma invece di fare sto giro complicato. Non penso che bonus di uscita e bonus di ingresso siano tassati differentemente. A meno che la Lazio non ci versi il milione che è il residuo a bilancio di Reina.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275

Un tassello dopo l'altro stiamo liberando preziosissimo spazio a bilancio.

Per come siamo abituati è già qualcosa.

Reaction score
39,526

Sarà che ormai mi ero 'fatto' l'occhio con la sagoma enorme di gigio in porta ma quando al suo posto vedevo reina mi pareva di vedere un nano.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Un tassello dopo l'altro stiamo liberando preziosissimo spazio a bilancio.

Per come siamo abituati è già qualcosa.

Stanno proseguendo il lavoro inziato a gennaio...purtroppo credo che ci vorrà ancora un po' di tempo vista la quantità di "pesi morti" che abbiamo a bilancio ma che non danno nessun contributo sul campo...comunque la strada intrapresa è quella giusta...magari con un po' di fortuna si potrebbe anche incastrare qualche buona cessione e avere più margine di manovra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto