Reijnders:"Orgoglioso per il rinnovo. Ora rialziamoci".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,047
Reijnders dopo il rinnovo:"Sono davvero orgoglioso di aver rinnovato dopo un anno e mezzo. È come essere in famiglia. Sono impaziente per le prossime stagioni. È come se fosse la mia seconda casa. Sono felice. Un saluto ai tifosi? Ciao rossoneri, sono molto contento per aver rinnovato il mio contratto. Ci vediamo a San Siro, forza Milan. È un momento difficile, dobbiamo fare meglio ed essere più forti. Dobbiamo continuare a crederci”.

Reijnders a MTV:"E' veramente un momento speciale, firmare il rinnovo di contratto con il Milan: sono molto orgoglioso di rimanere ancora di più in questo bellissimo club con la mia famiglia"

Sulla stagione in corso:

"Al momento sul campo stiamo attraversando un momento difficile. Ma credo ancora che possiamo fare meglio e so che andrà molto meglio. Se giochi per il Milan, vuoi giocare per alzare i trofei: possiamo ancora vincere qualcosa in questa stagione, il secondo trofeo la Coppa Italia. E dobbiamo essere pronti anche per la prossima stagione"

Sulla squadra:

"I miei compagni sono come la mia famiglia, perchè nell'ultimo periodo ho visto più loro che mia moglie o mio figlio. Il club stesso è come una famiglia, posso dire che il Milan è la mia seconda casa"

Sulla sua esperienza fin qui:

"90 partite sono tante. Fortunatamente sto bene e posso dare il 100% in ogni partita. Voglio raggiungere il maggior numero di partite possibili per questo club. Ogni volta che indosso la maglia rossonera mi sembra di essere a casa: mi fa sentire molto orgoglioso"

Sul cambio rispetto al primo anno:

"Nella prima stagione dovevo adattarmi, perchè era un nuovo campionato e c'erano nuovi compagni. Questa stagione mi sento molto più libero, questo ha portato a più gol e più prestazioni convincenti. Sento di aver fatto un passo importante. In questo club posso giocare nel più alto dei palcoscenici: per me questo è il contesto migliore per continuare a migliorare come giocatore".

Sui tifosi:

"Voglio ringraziare i tifosi perchè ci sono sempre per noi: ogni partita sento il supporto, anche nei momenti peggiori. Faremo sicuramente meglio, già adesso e nella prossima stagione. Forza Milan!"

LE NEWS SUL RINNOVO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/reijnders-ha-rinnovato-ufficiale-le-cifre.148633/

Tijjani-Reijnders-MilanPress.webp

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,047
Il contentino. Armi di distrazioni di massa.

• Like
Reactions: UDG

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,939
Reijnders dopo il rinnovo:"Sono davvero orgoglioso di aver rinnovato dopo un anno e mezzo. È come essere in famiglia. Sono impaziente per le prossime stagioni. È come se fosse la mia seconda casa. Sono felice. Un saluto ai tifosi? Ciao rossoneri, sono molto contento per aver rinnovato il mio contratto. Ci vediamo a San Siro, forza Milan. È un momento difficile, dobbiamo fare meglio ed essere più forti. Dobbiamo continuare a crederci”.
mancano 13 finales

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,047

LE NEWS SUL RINNOVO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/reijnders-ha-rinnovato-ufficiale-le-cifre.148633/
.

Reaction score
5,637
Reijnders se lo merita, una delle poche note positive di questa stagione.

Cerchiamo almeno di arrivare in EL, almeno abbiamo qualcosa da vedere e provare. Oggi senza le decadute dalla Champions, direi che si puo' andare avanti anche senza fare chissà quale sacrificio in termini di energia.

Non vorrei vederli fare una stagione piatta. Servono partite anche per dare più spazio a chi non lo ha. Ed é una coppa che si puo' effettivamente vincere.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028

Uno dei pochissimi degni della maglia del Milan.

Reaction score
3,286

Contento del suo rinnovo, ma a me queste cose del "siamo una familia ci voliamo tanto bene" danno un senso di nausea.