Reijnders ok trequartista. Royal male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,721
Come riportato dal CorSera, due considerazioni sulla vittoria di ieri contro il Venezia: bene Reijnders trequartista, con Loftus mediano. Male Royal a destra troppo scoperto di fronte alle avanzate avversarie. Positivo anche l'impatto di Abraham.

reijnders-4.jpg

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,025
Royal ormai ha il marchio, a me è parso che abbia fatto il compitino, tutti questi svarioni non li ho visti. Ovviamente più lo vedo e più mi rendo conto che non mi fa impazzire, fondamentalmente perché è sgraziato, un pó come lo era Pobega. Però insomma, la partita che ha fatto ieri mi è parsa sufficiente e oggi giudico quella.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,036
Come riportato dal CorSera, due considerazioni sulla vittoria di ieri contro il Venezia: bene Reijnders trequartista, con Loftus mediano. Male Royal a destra troppo scoperto di fronte alle avanzate avversarie. Positivo anche l'impatto di Abraham.

reijnders-4.jpg
Strano che Royal stia facendo cag,chi l'avrebbe detto.
Vedrete di marco come lo scherzerà su quella fascia.

Reaction score
2,181
Ragazzi le uniche azioni il Venezia le ha fatte tutte dalle sue parte (nel primo tempo, poi hanno smesso di giocare) e un paio di volte era in visibile difficoltà

Reaction score
2,591
Royal farebbe fatica anche in serie B. Siamo a livelli di Ballo Toure. Se costasse come quest ultimo sarebbe un errore perdonabile, ma 15 milioni di cartellino e 3 di stipendio non sono giustificabili
Con la differenza che Ballo Toure doveva giocare 400 minuti in stagione praticamente tutti a risultato acquisito. E invece Royal è il titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto