Reijnders:"Fonseca? Non vedo l'ora. Abbiamo parlato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Il solito Reijnders, che rilascia un'intervista al giorno, su Fonseca:"Ho parlato col mister negli ultimi giorni? Sì, ho parlato con il mister. Sto aspettando la nuova stagione, con tutte le nuove idee del mister. Dopo le vacanze non vedrò l'ora di ricominciare".

Reijnders-Napoli-Milan.jpg

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Il solito Reijnders, che rilascia un'intervista al giorno, su Fonseca:"Ho parlato col mister negli ultimi giorni? Sì, ho parlato con il mister. Sto aspettando la nuova stagione, con tutte le nuove idee del mister. Dopo le vacanze non vedrò l'ora di ricominciare".

Anche noi non vediamo l'ora di iniziare la stagione, caro il mio cog... Power Ranger (cit. direttore Catelani - Fantozzi) :ghign:

Le nuove idee del mister :troll:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
non capisco lo scetticismo che leggo spesso su questo giocatore......ne ho visti di molto peggio passare per il centrocampo negli ultimi 15 anni....a me piace. Ci sta in questo MIlan...alla grande.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882

La fiducia è pochissima ma è innegabile che una delle poche speranze rivolte al cambio allenatore è che il nuovo trovi il modo di far rendere meglio gli elementi a disposizione. Io, ad esempio, credo che Reijnders sia uno di quelli che può trarne beneficio ed alzare il suo livello.

Reaction score
1,255
Con lo stipendio che prende rimarrà al Milan fino a 42 anni
Non di certo i dirigenti hanno voglia di migliorare, il loro sogno è un 11 a 1,5 max netto di stipendio annuo e tutti gli anni terzo-quarto posto
Lo avete visto con il Mister, hanno scelto quello che chiedeva 2 noccioline e stanno smad... ogni giorno che passa perché devono pagare Pioli

Reaction score
9,466

Quando corre sembra che qualche mandingo gli abbia fatto una visitina un attimo prima