Reijnders: c'è anche il Real Madrid. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,652
Secondo quanto riportato dalla Spagna, su Reijnders ci sarebbe anche il Real Madrid. L'olandese verrà osservato da vicino martedì, al Bernabeu. Per far vacillare il Milan serviranno come minimo 40 mln di euro. Il doppio della cifra investita per prelevarlo dall'AZ. Nella trattativs potrebbe essere inserito Guler.

Non mi risulta che il Real abbia bisogno di un portaborracce…

Questo appena mette piede al Bernabeu si piscia addosso. Figuriamoci se il Real cerca un mezzo giocatore come Rejinders, che giusto giusto va bene per l’AC Redbird, tanto idolatrata dai mangiasterco.

numero 3

Member
Reaction score
1,634
Sinceramente non capisco questo astio quasi odio per Rejinders...A me piace, gioca a testa alta e ha qualità..Se vivete nel passato non apprezzerete mai più nessun giocatore del Milan negli anni a venire....

Mika

Senior Member
Reaction score
7,495
Sinceramente non capisco questo astio quasi odio per Rejinders...A me piace, gioca a testa alta e ha qualità..Se vivete nel passato non apprezzerete mai più nessun giocatore del Milan negli anni a venire....
Penso sia il fatto che è stato preso da questa proprietà, quindi qualsiasi giocatore verrà odiato se preso da sti incompetenti. Non odiano il giocatore in se, probabilmente se lo vendiamo si prenderanno giustamente insulti per averlo venduto. Un poco come per Kalulu. Fino alla vendita se vai a leggere il topic del giocatore era spesso criticato come "involuto" poi invece ci sono stati gli strappi di capelli per la cessione alla Juventus (praticamente regalato, perché sono incompetenti).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,652

No, non è questione di odio ma di risultati. Con Tonali, Giroud, Kessie, ecc. abbiamo vinto lo scudetto e siamo arrivati in semifinale di champions.

Se con i giucadora presi da San Giorgio da Milanello faremo risultati simili sarò il primo a dirgli bravi.

Ma ad oggi con Reijnders e company abbiamo fatto poche partite entusiasmanti e preso tante scoppole.

Senza dimenticare la vergognosa esultanza per la qualificazione all’Europa league, un’offesa alla nostra storia, e le numerose e fastidiose interviste.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
319
Se togliamo l'olandese dal nostro centrocampo e ci mettiamo Musah il nostro centrocampo diventa nullo a livello di impostazione di gioco. Non ci sputerei tanto su Raijders, non abbiamo in panchina Pirlo o Iniesta... ma Musah...

Non mi sembra di aver sputato su di lui, ho solo detto che sarei sorpreso se il Real, in quanto squadra di livello top assoluto, si interessasse a lui.

Poi magari mi sbaglierò e in realtà lui è già in cima ai desideri di ogni tifoso madridista...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,004
Secondo quanto riportato dalla Spagna, su Reijnders ci sarebbe anche il Real Madrid. L'olandese verrà osservato da vicino martedì, al Bernabeu. Per far vacillare il Milan serviranno come minimo 40 mln di euro. Il doppio della cifra investita per prelevarlo dall'AZ. Nella trattativs potrebbe essere inserito Guler.
Il Milan al momento, anche grazie alla "cura" Fonsega, non ha giocatori appetibili a grandi squadre.

Dave90

Well-known member
Reaction score
653
Non mi risulta che il Real abbia bisogno di un portaborracce…

Questo appena mette piede al Bernabeu si piscia addosso. Figuriamoci se il Real cerca un mezzo giocatore come Rejinders, che giusto giusto va bene per l’AC Redbird, tanto idolatrata dai mangiasterco.
Quindi CDK grande rimpianto, Rejnders portaborracce che si piscia addosso (bonjour finesse). Rejnders sconta l'unica colpa di essere stato acquistato da questa dirigenza, CDK vanta l'inestimabile merito di essere stato ceduto dagli stessi. Io credo che si possa dire serenamente che Pulisic, Fofana e Rejnders siano acquisti azzeccati e che la cessione di CDK (comunque la si pensi) sia stata assolutamente comprensibile, pur bocciando sonoramente l'operato di Redbird nel suo complesso.
Mi domando, a volte, quale possa essere la difficoltà di analizzare le cose senza pregiudizi, cercando di essere obiettivi, poi leggo commenti del genere e alzo bandiera bianca.

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,837
Quindi CDK grande rimpianto, Rejnders portaborracce che si piscia addosso (bonjour finesse). Rejnders sconta l'unica colpa di essere stato acquistato da questa dirigenza, CDK vanta l'inestimabile merito di essere stato ceduto dagli stessi. Io credo che si possa dire serenamente che Pulisic, Fofana e Rejnders siano acquisti azzeccati e che la cessione di CDK (comunque la si pensi) sia stata assolutamente comprensibile, pur bocciando sonoramente l'operato di Redbird nel suo complesso.
Mi domando, a volte, quale possa essere la difficoltà di analizzare le cose senza pregiudizi, cercando di essere obiettivi, poi leggo commenti del genere e alzo bandiera bianca. .
Il problema è che i giocatori van inseriti in un certo contesto. Se tu giochi a scacchi, non puoi usare 4 alfieri o 3 cavalli. Reijnders è un giocatore che ci può stare nei titolari, ma se diventa la stella del centrocampo è un problema, a maggior ragione se lo schieri in mediana. Non gli si può manco chiedere di essere il campione che ti rivoluziona il centrocampo: non ne ha le qualità. Io credo che in una squadra come il Real giocherebbe 180 minuti totali a stagione, i primi turni della coppa del re... Poi per carità, si può anche pensare che sia un campione, consapevoli di essere evidentemente in forte minoranza

Dave90

Well-known member
Reaction score
653
Il problema è che i giocatori van inseriti in un certo contesto. Se tu giochi a scacchi, non puoi usare 4 alfieri o 3 cavalli. Reijnders è un giocatore che ci può stare nei titolari, ma se diventa la stella del centrocampo è un problema, a maggior ragione se lo schieri in mediana. Non gli si può manco chiedere di essere il campione che ti rivoluziona il centrocampo: non ne ha le qualità. Io credo che in una squadra come il Real giocherebbe 180 minuti totali a stagione, i primi turni della coppa del re... Poi per carità, si può anche pensare che sia un campione, consapevoli di essere evidentemente in forte minoranza
A me Rejnders piace moltissimo, penso che al Real potrebbe avere un più spazio di quello che pensi tu, ma per il resto guarda che sono sostanzialmente d'accordo con te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.