Reijnders al City per meno di 50 mln fissi con % AZ.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,397
Ma quante vedove di Tijjani che leggo in questi giorni, rimango sorpreso visto che metà dei msg sul suo topic, descrivevano un buon giocatore che non spostava gli equilibri…….
Molti si lamentano principalmente del fatto che abbiamo preso una miseria rispetto, per dire, ai 40 spesi dal cIty per il difensore uzbeko 20enne misconosciuto. È stato pur sempre il miglior centrocampista del campionato che ha portato una squadra in finale di Champions (😆). Tutti gli altri si lamentano perché sanno che faremo un mercato da pezzenti e confermeremo i vari cessi Musah,Loftus etc. Se avessimo già preso Rodri, Pedri e Valverde stai sicuro che di vedove di Rejindeers non ce n'era mezza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,262
Ricapitoliamo quanto abbiamo già ampiamente riferito da questa mattina sulle cifre del trasferimento di Reijnders al City:

Calciomercato.com: l’Az Alkmaar avrà il diritto al 10% dei 55 milioni di base fissa per Reijnders al Manchester City

News precedenti

Secondo Relevo, la parte fissa è sui 55 mln ai quali bisogna aggiungere i bonus.

Per Sky: 70 mln, 55 fissi e 15 di bonus.

Per GDS e co, 75 mln. In Inghilterra parlano di 55 mln o 60 più bonus.

Mediaset conferma le news precedenti: affare da 75 mln bonus inclusi

DOVETE LEGGERE E COMMENTARE QUELLO CHE RIPORTIAmO NOI

LO CAPITE O NO?

SE LEGGETeC'È SCRITTO TUTTO.

PROSSIMO OFF BAN FINO A SETTEMBRE

tijjani-reijnders-of-ac-milan-celebrates-after-scoring-a-news-photo-1733398913.jpg

Meno di Tonalo, qualcuno si starà suicidando. E di sicuro a stato Maolo, dai.

Fessi sabotatori troll.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Ma quante vedove di Tijjani che leggo in questi giorni, rimango sorpreso visto che metà dei msg sul suo topic, descrivevano un buon giocatore che non spostava gli equilibri…….

I problemi sono 2:

Che quei soldi verranno dilapidati o messi in costi e servizi

Che prima di Reijnders ci sarebbero tanti scarponi da piazzare: Okafor, Chukwu, Royal, ecc.

Ecco perché molti sono infastiditi. Io no, io sono rassegnato.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
498
Io il primo anno ho avuto molti dubbi su de lui, non vedevo quel gran giocatore che molti descrivevano. Poi mi sono reso conto che sbagliavo, mi ha fatto cambiare idea, e credo sia stato così per molti altri.

Reaction score
312
Ricapitoliamo quanto abbiamo già ampiamente riferito da questa mattina sulle cifre del trasferimento di Reijnders al City:

Calciomercato.com: l’Az Alkmaar avrà il diritto al 10% dei 55 milioni di base fissa per Reijnders al Manchester City

News precedenti

Secondo Relevo, la parte fissa è sui 55 mln ai quali bisogna aggiungere i bonus.

Per Sky: 70 mln, 55 fissi e 15 di bonus.

Per GDS e co, 75 mln. In Inghilterra parlano di 55 mln o 60 più bonus.

Mediaset conferma le news precedenti: affare da 75 mln bonus inclusi

DOVETE LEGGERE E COMMENTARE QUELLO CHE RIPORTIAmO NOI

LO CAPITE O NO?

SE LEGGETeC'È SCRITTO TUTTO.

PROSSIMO OFF BAN FINO A SETTEMBRE

tijjani-reijnders-of-ac-milan-celebrates-after-scoring-a-news-photo-1733398913.jpg
Storicamente il Milan non ha mai saputo vendere. Cmq se fossero bonus facilmente raggiungibili staremmo parlando di 70mln e non è poco.

Reaction score
3,096
Coerenti con la loro politica, pagato 20 mln, rivenduto a 3 volte tanto…
Giocatore nel pieno della sua maturità non avendo ancora 27 anni.

non mi stupisco,
non mi arrabbio,
ormai sono rassegnato e solo in attesa che questi strozzini ci lascino in pace.