Refresh automatici su mobile?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
Per cortesia, prima di rispondere leggete attentamente quanto segue:

Un utente mi ha segnalato che sul suo device mobile (un iPhone 8) riscontra ogni tanto dei resfresh automatici di tutta la pagina del sito. Ho effettuato diversi test con più dispositivi o chiesto anche ad alte persone, ma non riesco e replicare il problema.

Qualcuno (in particolare con iPhone 8) riscontra lo stesso tipo di problema? Se sì, cortesemente, scrivete tipo di dispositivo utilizzato e sistema operativo.

C'è da considerare, comunque, che ogni sistema operativo e ogni device (più ciò che ognuno ha installato nel telefono) fa storia a sè e che non è possibile garantire la medesima navigabilità del sito.

Rispondete cortesemente solo a quanto indicato. Per qualsiasi altra cosa contattateci QUI -)

Ultima modifica:
Reaction score
2,414
A me è capitato un paio di volte. Però da un po’ non da più problemi (iPhone XS max).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
Per cortesia, prima di rispondere leggete attentamente quanto segue:

Un utente mi ha segnalato che sul suo device mobile (un iPhone 8) riscontra ogni tanto dei resfresh automatici di tutta la pagina del sito. Ho effettuato diversi test con più dispositivi o chiesto anche ad alte persone, ma non riesco e replicare il problema.

Qualcuno (in particolare con iPhone 8) riscontra lo stesso tipo di problema? Se sì, cortesemente, scrivete tipo di dispositivo utilizzato e sistema operativo.

C'è da considerare, comunque, che ogni sistema operativo e ogni device (più ciò che ognuno ha installato) fa storia a sè e che non è possibile garantire la medesima navigabilità del sito.

Rispondete cortesemente solo a quanto indicato. Per qualsiasi altra cosa contattateci QUI -)
.

Reaction score
5,372
Hai installato qualcosa di particolare, tipo adblock e co? Browser?
No niente.
semplicemente succede ciclicamente. Non tutti e giorni e non tutto il giorno. L’ultima volta ieri sera, rispondendo ad un messaggio, ho scritto tutto e poi si è ricaricata la pagina. Questa è la mia esperienza con questo problema.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
No niente.
semplicemente succede ciclicamente. Non tutti e giorni e non tutto il giorno. L’ultima volta ieri sera, rispondendo ad un messaggio, ho scritto tutto e poi si è ricaricata la pagina. Questa è la mia esperienza con questo problema.

ok

Su alcuni device forse potrebbe dipendere anche dalla tabella in alto che si auto aggiorna. Boh!

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
ok

Su alcuni device forse potrebbe dipendere anche dalla tabella in alto che si auto aggiorna. Boh!
Ho provato a disattivare l’autorefresh della tabella in alto e sembra, ripeto sembra, che la situazione sia migliorata notevolmente.

Alto