Rebic verso il Fenerbahce in estate

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ma io spero pure 15, poi però noi perdiamo sempre a 0 o regaliamo per cui...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
In Turchia continuano ad accostare Rebic al Fenerbahce. Secondo Sporx, difficile che l'affare possa andare in porto a gennaio. Il club turco è pronto a tornare alla carica in vista del prossimo mercato estivo
speriamo.
ingaggio pesantissimo e resa insufficiente ormai da 2 anni.

in turchia si sono raccattati pure bertolacci, borini e balotelli, non credo ci siano problemi a dargli rebic.
il problema è se lui accetta la destinazione.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
speriamo.
ingaggio pesantissimo e resa insufficiente ormai da 2 anni.

in turchia si sono raccattati pure bertolacci, borini e balotelli, non credo ci siano problemi a dargli rebic.
il problema è se lui accetta la destinazione.
Dopo che l'ha accettata Zaniolo non mi stupisco più di nulla
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Scommetto che qui sopra c'è gente che sarebbe contenta di cambiare Rebic con Zaniolo. Non abbiamo speranze...
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
La valutazione di Transfermarkt é di 13 milioni.

magari non tutti, ma 7-9 milioni li vale.

É un giocatore forte. Io per meno me lo terrei se lui vuole rimanere.
Il problema di Ante, oltre alla tenuta fisica, è che a me è parso un giocatore che ha bisogno più degli altri di giocare, e noi questo non possiamo permettercelo.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
328
Reaction score
344
In Turchia continuano ad accostare Rebic al Fenerbahce. Secondo Sporx, difficile che l'affare possa andare in porto a gennaio. Il club turco è pronto a tornare alla carica in vista del prossimo mercato estivo
Io ad Ante voglio bene, a volte mi fa incavolare per come approccia la partita o per errori banali tecnici ma pur comprendendo che possa andar via non riesco ad essere contento. Con tutte le difficoltà di questo mondo a lui dobbiamo i gol principali della nostra rinascita nel 2020 e anche l'anno scorso senza la sua garra il gol di Tonali con la Lazio non ci sarebbe mai stato, e sappiamo quanto quel gol sia stato decisivo insieme alla girata di Giroud con l'inter.
Giusto che non si viva di riconoscenza, ma non sarò mai felice di una sua partenza.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
In Turchia continuano ad accostare Rebic al Fenerbahce. Secondo Sporx, difficile che l'affare possa andare in porto a gennaio. Il club turco è pronto a tornare alla carica in vista del prossimo mercato estivo
La sua avventura al Milan è finita da tempo...
Peccato perché se avesse la voglia di accettare di fare il 12° uomo, entrando con cattiveria, sarebbe un grande giocatore.
Ma chi sta in panchina deve avere la capacità di farsi trovare pronto, e lui non ce l'ha, ha bisogno di essere coccolato e stimolato costantemente, e non possiamo permettercelo.
Se ci aggiungiamo che non pare abbia la soglia di sopportazione del dolore proprio altissima, anzi...
È giusto che ci salutiamo, con affetto e senza rancore.
Ho paura di chi prenderemo per sostituirlo, ma questo è un altro discorso..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,059
In Turchia continuano ad accostare Rebic al Fenerbahce. Secondo Sporx, difficile che l'affare possa andare in porto a gennaio. Il club turco è pronto a tornare alla carica in vista del prossimo mercato estivo
Tutte queste partenze: Leao, Rebic, Diaz. Chissà come verranno colmate.
Esterni destri di centrocampo: Calabria e Florenzi.
Trequartisti di destra: Messias e CDK.
Trequartisti di sinistra: Adli e Saele.
Mercato chiuso :troll:
 
Alto
head>