Rebic: problema al flessore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,842
Esatto. Se confermata la notizia... Parlare solo di sfortuna non avrebbe senso.
Penso che il problema sia che, essendo infortuni della nostra squadra, li si vivono in modo più drammatico e amplificato.
Se cercate l’elenco degli infortunati delle varie squadre potete verificare che tutte hanno infortuni. Poi per carità, si può sempre migliorare, ma non è che abbiamo degli incapaci totali nello staff.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
Io non ci voglio credere.
Maignan, Calabria, Hernandez, Diaz, Kessie, Giroud, Ibrahimovic e ora Rebic tutti si sono rotti o hanno preso il covid.

Leao, Tomori, Kjaer (stranamente), Tonali.
Gi unici che si sono salvati e sto andando a memoria.

Reaction score
34,483
Penso che il problema sia che, essendo infortuni della nostra squadra, li si vivono in modo più drammatico e amplificato.
Se cercate l’elenco degli infortunati delle varie squadre potete verificare che tutte hanno infortuni. Poi per carità, si può sempre migliorare, ma non è che abbiamo degli incapaci totali nello staff.
Purtroppo non riusciamo a mandare in campo l'11 titolare da due anni.
E' inammissibile.

E va bene che conta la rosa e che bisogna esser più forti di tutto ma a tutto c'è un limite.
Questo si è rotto con un colpo di tacco....

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
muscoli e tendini sono diventati molto delicati...forse gli hanno tirato troppo "il collo"...preparatori atletici incapaci

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
I colpi di tacco una volta su 10 ti stirano, c'è poco da fare, movimento innaturale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto