Rebic - Paquetà il dubbio di Giampaolo. Biglia a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,948
Come riportato da Mediaset, Giampaolo ha un grande dubbio in attacco: Rebic o Paquetà con Piatek e Suso. A centrocampo Biglia favorito su Bennacer.
`
`

Reaction score
162
Giampaolo si sta nascondendo dietro le due vittorie risicatissime ma appena l’asticella si alzerà, tipo sabato, vediamo se contano i cosiddetti “equilibri tattici” o sarà obbligato a schierare gli anarchici Bonaventura e Paquetà.
Si sta complicando la vita, solo per dimostrare di essere un maestro di calcio, quando basterebbe schierare una formazione che non sia priva dei suoi migliori elementi.

Reaction score
3,580
Monopiede intendi Paquetà?

Perchè almeno Suso una volta su 3 va a destra con il destro, Paquetà neanche scende dall'autobus con la destra.

Suso è come una droga,
ovviamente senza offese alla persona che è un grandissimo professionista.

Però è un giocatore che ha fatto vedere delle cose da gran giocatore,
che ti portano a sperare che le rifaccia in ogni santa partita, così mister e giocatori sono li che gli danno palla sperando che sia la volta buona, puntualmente succede che per mesi e mesi, non combina niente.
Cosa comporta questo?
Che si gioca sempre alla stessa maniera, lenti, palla sui piedi, in attesa di un cross.

Gioco degno di una squadra da serie A ? Io non penso...

Bisogna estirpare questa dipendenza e iniziare a farlo sedere,
vedere come va il gioco senza lui.

Reaction score
2,048
se il dubbio è farli giocare assime a discapito di sugo... bhe non dovrebbe esserci. e poi sarebbe bello ogni tanto giocare in 11 o giocare con giocatori che non facciano sempre la solita mossa...

Reaction score
574
Rimango sempre un poco basito dalle scelte di formazione, dovrebbe giocare Duarte perché Musacchio non piace, lo stesso Paquetà che nella sua avventura milanista ha inciso praticamente zero dovrebbe prendere il posto di Suso che qualche partita in rossonero l'ha risolta. Non è Rui Costa che tiene in panchina Kakà, un paio di assist, un golletto, un paio di azioni in cui semina lo scompiglio dell'avversario servirebbero per panchinare "Sugo"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,442
Come riportato da Mediaset, Giampaolo ha un grande dubbio in attacco: Rebic o Paquetà con Piatek e Suso. A centrocampo Biglia favorito su Bennacer.

finché in campo avremo Sugo, giocheremo sempre allo stesso modo.
Conte avrà già letto sta partita 100 volte, mi sarebbe piaciuto vedere un Giampy "fantasioso" che mandava in campo una squadra in grado di sorprendere l'Inter

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennacer Turca
Paquetà
Piatek Rebic

Invece saremo alle solite....

Reaction score
453
finché in campo avremo Sugo, giocheremo sempre allo stesso modo.
Conte avrà già letto sta partita 100 volte, mi sarebbe piaciuto vedere un Giampy "fantasioso" che mandava in campo una squadra in grado di sorprendere l'Inter

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennacer Turca
Paquetà
Piatek Rebic

Invece saremo alle solite....

D'accordissimo. Credo che Conte sa esattamente come fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto