Rebic: il futuro è in Germania.

Reaction score
10,202
Tuttosport conferma per l'ennesima volta che Rebic è fuori dal progetto del Milan, si può considerare sul mercato e al termine del campionato il suo agente, Fali Ramadani, riceverà mandato dal club di trovare una squadra al suo assistito. Probabile un ritorno in Germania. Andranno via almeno in 10, come ampiamente riferito.
Rebic è uno dei tanti da spedire sulla Luna. Vediamo se Maldini riuscirà anche a fare un mercato in uscita, cosa sconosciuta fino ad ora

Reaction score
2,050
Tuttosport conferma per l'ennesima volta che Rebic è fuori dal progetto del Milan, si può considerare sul mercato e al termine del campionato il suo agente, Fali Ramadani, riceverà mandato dal club di trovare una squadra al suo assistito. Probabile un ritorno in Germania. Andranno via almeno in 10, come ampiamente riferito.
Se riusciremo a liberarcene, sarà con un anno di ritardo.

Reaction score
1,536
Spiace perché il Rebic sano e determinato è un calciatore moderno, piuttosto completo e dannatamente efficace. Da quando ha perso la titolarità due anni fa si è afflosciato su sé stesso, questo credo abbia influito tantissimo sulla sua testa e di conseguenza su tutto il resto.

Sarà un bene anche per lui trovare un'altra sfida altrove. Speriamo di riuscire a incassare qualcosa.
completamente d’accordo. Penso che anche i continui infortuni abbiamo influito sulla mancata continuità, soprattutto mentale.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
non credo si riuscirà a liberarci di questo *****, con quelle che rendere i 2 anni ancora di contratto starà qua in villeggiatura pagata.

Reaction score
5,752
Un pochino di mercato dovrebbe averlo Ante, qualche spiccio possiamo incassarlo. Mi spiace pure se se ne va ma quest'anno è stato davvero nullo

Reaction score
581
Speriamo che questo avvenga rapidamente, tanto sono mesi che è fuori, quindi dovrebbero essersi già mossi in proposito

Alto