Rebic: fissato diritto di riscatto a 25 mln.

Black

Bannato
Reaction score
58
ma quindi è diritto "puro". Mi sembrava di aver capito solito che aveva delle clausole con cui scattava obbligo

Reaction score
16
ma quindi è diritto "puro". Mi sembrava di aver capito solito che aveva delle clausole con cui scattava obbligo

Questioni di bilancio, mettere sia Silva che Rebic in prestito biennale significa farli arrivare al 2021 con un anno rimanente di contratto ed un residuo a bilancio irrisorio e avere una plusvalenza maggiore per quell'anno (immagino ci sia un gentlemen agreement tra i due club affinchè vengano entrambi riscattati), l'Eintracht non ha bisogno di aumentare la casella dei ricavi quest'anno avendo già incassato parecchio per Jovic e Haller e per noi va bene non gonfiare ulteriormente il bilancio in modo da essere più pronti per la discussione di un eventuale Settlement in primavera 2020..

Mic

Member
Reaction score
8
Comunque qualcosa non torna,

-Rebic: giocatore indispensabile per loro, un giocatore forte, voluto dal bayern monaco, finalista mondiale nel 2018 da titolare e semifinalista EL, valutato su transfertmarkt 40 mln.

-Andre’ Silva: beh, lo sapete già...

Spiegatemi perché, con queste condizioni, sia stato accettato da loro lo scambio.

Ragazzi, sicuramente avrete visto i mondiali, Rebic non è Maradona ma per quello che ho visto è un giocatore forte.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6

-Rebic: giocatore indispensabile per loro, un giocatore forte, voluto dal bayern monaco, finalista mondiale nel 2018 da titolare e semifinalista EL, valutato su transfertmarkt 40 mln.

Spiegatemi perché, con queste condizioni, sia stato accettato da loro lo scambio.

Ragazzi, sicuramente avrete visto i mondiali, Rebic è non Maradona ma per quello che ho visto è un giocatore forte.

Questo è un bel mistero in effetti, a parti invertite noi avremmo gridato allo scandalo e invocato la testa dei dirigenti...
Ho sentito uno dire che l'allenatore ha ridisegnato l'assetto tattico della squadra e che per Rebic non c'era il posto assicurato, come spiegazione mi sembra debole però, boh.

Reaction score
12,940

Ragazzi, sicuramente avrete visto i mondiali, Rebic è non Maradona ma per quello che ho visto è un giocatore forte.

Questo è un bel mistero in effetti, a parti invertite noi avremmo gridato allo scandalo e invocato la testa dei dirigenti...
Ho sentito uno dire che l'allenatore ha ridisegnato l'assetto tattico della squadra e che per Rebic non c'era il posto assicurato, come spiegazione mi sembra debole però, boh.

Si qualcosa c'è dietro di sicuro... figuriamoci, è evidente.

Danno via uno "bravo" per un ***** che abbiamo tentato di sbolognare a mezza Europa.

Qualcosa che non sappiamo, c'è, cristallino.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Ragazzi, sicuramente avrete visto i mondiali, Rebic non è Maradona ma per quello che ho visto è un giocatore forte.

Ecco, questa e' un' ottima domanda. Mi pare evidente che il giocatore abbia fatto di tutto per andar via. Qualcosa potrebbe dircelo solo qualcuno che segue meglio la Bundes.

Alto