Rebic e Vranckx: fissato incontro Milan-Wolfsburg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,364
Reaction score
648
ma Vranckx non è in prestito? come fanno a venderlo se il cartellino appartiene ad un'altra società? per Rebic contentissimo...glielo porto io di persona
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
comunque abbiamo tonali krunic pobega kamada e benna dopo qualche mese e forse anche trunks.
inutile riempirsi di bidoni, c'è da prenderne solo 1 ma forte che cambi la squadra.

il nome non lo dico neanche.
Però Benna tra coppa d'Africa ed infortunio perderà mezza stagione, forse sarebbe meglio prenderne 2.
Molto dipenderà se giocheremo ancora col trequartista o meno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Però Benna tra coppa d'Africa ed infortunio perderà mezza stagione, forse sarebbe meglio prenderne 2.
Molto dipenderà se giocheremo ancora col trequartista o meno.
io preferisco uno affidabile che 2 come pobega e vranckx, come abbiamo visto quest'anno.
quindi io dico 1, poi se vogliono prendere il meite di completamento in prestito ben venga.
ma i soldi van dirottati su savic e punta. il resto si vedrà.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
io preferisco uno affidabile che 2 come pobega e vranckx, come abbiamo visto quest'anno.
quindi io dico 1, poi se vogliono prendere il meite di completamento in prestito ben venga.
ma i soldi van dirottati su savic e punta. il resto si vedrà.
Son d'accordo. Io mi terrei Adli e prenderei Savic.

A cc avremmo Tonali, M.Savic, Bennacer, Adli, Pobega, Kamada e magari anche Vranckx (scambiandolo con Rebic come nell'altro topic).
Avremmo giocatori in grado di passare dal 433 al 4231 e ci saremmo liberati degli ingaggi di altri che si son rivelati inutili.

Se questo servisse a liberare risorse per punta ed esterno destro, sarebbe un upgrade notevole rispetto a quest'anno.

Poi se trovassero qualche scommessa sconosciuta, anche meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>