Rebic al Besiktas. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Rebic ufficiale al Besiktas.. Al Milan, come già riferito, 500k euro + 2 mln d bonus.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Risparmiamo un ingaggio veramente pesante per un giocatore che avrebbe giocato poco o niente.

Questo passa il convento.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,399
Rebic ufficiale al Milan. Al Milan, come già riferito, 500k euro + 2 mln d bonus.

rebic-1.jpg
Ciao Ante. Avrò sempre nel cuore la palla rubata e buttata in mezzo per il gol di Tonali alla Lazio.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ora che non sei più davvero un nostro problema posso scrivertelo: mi spiace per quello che avresti potuto essere e che credo non sarai mai.

I turchi ti hanno acclamato e probabilmente il primo anno farai anche bene, poi so già che diventerai un pacco anche per loro... Magari ti attenderà la ricca discarica Araba

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Rebic ufficiale al Besiktas.. Al Milan, come già riferito, 500k euro + 2 mln d bonus.
Addio, luci e ombre, è stato ottimo nei primi due anni (Leao gli faceva la panchina), ma c'erano già le avvisaglie dei successivi due anni, fisicamente è un colabrodo e a livello di testa gli manca qualche venerdì. Nessun rimpianto, anzi, avrebbero dovuto venderlo l'anno scorso, c'erano già ampiamente le ragioni tecniche e ambientali per farlo.

Reaction score
10,789
Lodiamo San Giorgio da Milanello,che in faccia non guarda nessun fratello e ci libera del primo fardello,amen.

Alto