Real, Perez sogna un nuovo tridente. Via la BBC

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,567
Secondo i media Spagnoli il Real Madrid vuole fare una rivoluzione in attacco. Perez infatti sogna un nuovo tridente. La BBC deve essere rifatta. Il presidente del Real è intenzionato a vendere Bale, Benzema e Cristiano e sostituire il famoso trio con tre più giovani. Si tratta infatti di Neymar, Hazard e Icardi. Questi ultimi due in ballottaggio con Lewandowski e Kane.

Secondo tutti i quotidiani in edicola, è rottura tra Cristiano Ronaldo ed il Real Madrid. Perez non ha alcuna intenzione di raddoppiargli lo stipendio. Lui vorrebbe tornare allo United.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Secondo i media Spagnoli il Real Madrid vuole fare una rivoluzione in attacco. Perez infatti sogna un nuovo tridente. La BBC deve essere rifatta. Il presidente del Real è intenzionato a vendere Bale, Benzema e Cristiano e sostituire il famoso trio con tre più giovani. Si tratta infatti di Neymar, Hazard e Icardi. Questi ultimi due in ballottaggio con Lewandowski e Kane.

Secondo tutti i quotidiani in edicola, è rottura tra Cristiano Ronaldo ed il Real Madrid. Perez non ha alcuna intenzione di raddoppiargli lo stipendio. Lui vorrebbe tornare allo United.

Con Perez e il Real non si sa mai, potrebbero comprare anche Messi ;)
Ma credo che nell'attacco del Real del futuro ci sarà Asensio, senza dubbio.

Neymar... suggestivo, ma se il Real facesse una cosa simile sarebbe la guerra totale nel calcio... immagino solo la reazione del PSG succedesse una cosa simile... si comprerebbero il Bernabeu :D

Reaction score
12,190
Per fortuna il calcio sta per cambiare....

ancora 1 o 2 anni poi sta farsa del duello Real / Barcellona cesserà e si tornerà ad un calcio più normale ed equilibrato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,922
CR7 è fortissimo ma giustamente il Real deve guardare avanti e pensare al dopo..

Quest'anno proveranno una leggendaria tripletta ma poi a fine anno ci saranno considerazioni da fare: quanto vale oggi CR7? Quanto costa? conviene andare avanti insieme o meglio separarsi ora?

Per me CR7 dovrebbe chiudere al Real per quanto ha fatto..ma credo abbia altre mire..

Certo, il PSG sinceramente credo si sia tutelato, e dubito a parigi pensino di vendere Neymar.

Credo che il Real sia stato un po' preso in contropiede dal colpo Mbappé..forse pensavano di poterlo fare l'anno prossimo

Vedremo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Hanno in casa Asencio che è un fenomeno e sicuramente farà parte del Real del futuro.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
CR7 è fortissimo ma giustamente il Real deve guardare avanti e pensare al dopo..

Quest'anno proveranno una leggendaria tripletta ma poi a fine anno ci saranno considerazioni da fare: quanto vale oggi CR7? Quanto costa? conviene andare avanti insieme o meglio separarsi ora?

Per me CR7 dovrebbe chiudere al Real per quanto ha fatto..ma credo abbia altre mire..

Certo, il PSG sinceramente credo si sia tutelato, e dubito a parigi pensino di vendere Neymar.

Credo che il Real sia stato un po' preso in contropiede dal colpo Mbappé..forse pensavano di poterlo fare l'anno prossimo

Vedremo

Il PSG quest'anno ha spaccato il mercato, niente da dire. Il Real ha bisogno senza dubbio di ricambi, anche se ha comunque una signora squadra. Penso comunque che il primo tassello lo dovrebbero cercare per la panchina, Zidane credo abbia i giorni contati (a meno di compiere l'ennesimo miracolo Champions forse).

Alto