Real Madrid - Inter. 7 dicembre ore 21. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Entrambe le squadre sono già qualificate ma sarà una sfida per il primo posto del girone. L'Inter per arrivare primo nel girone dovrà battere la squadra di Ancelotti al Bernabeu.

Il match è in diretta alle ore 21 su Sky, Infinity + e Now

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Entrambe le squadre sono già qualificate ma sarà una sfida per il primo posto del girone. L'Inter per arrivare primo nel girone dovrà battere la squadra di Ancelotti al Bernabeu.

Per un Correa(riserva) in meno per l'inda in formazione tipo la sorte ha già tolto di mezzo Benzema al Real.... cosi tanto per dire....

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

Ho visto Roma Inter sabato. L'Inter in questo momento secondo me è ingiocabile, ha fatto una partita incredibile, la migliore della gestione Inzaghi. Penso che vada a Madrid a vincere.

Reaction score
3,181
dato il momento di forma stellare, l'assenza di Benzema e la tradizionale indolenza del Real, ci sono ottime probabilità che l'Inter la porti a casa e sarebbe una mezza tragedia visto che tutte le seconde nei gironi sono ampiamente alla loro portata.

Reaction score
3,316
Ho visto Roma Inter sabato. L'Inter in questo momento secondo me è ingiocabile, ha fatto una partita incredibile, la migliore della gestione Inzaghi. Penso che vada a Madrid a vincere.

Si eh?
Ingiocabile dici?

In effetti la Roma era un gran bel test....dopo gli strepitosi risultati ottenuti nell'ultimo periodo, soprattutto a Bologna e Venezia.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Si eh?
Ingiocabile dici?

In effetti la Roma era un gran bel test....dopo gli strepitosi risultati ottenuti nell'ultimo periodo, soprattutto a Bologna e Venezia.
Guarda, questo è quello che ho visto io. Secondo me, in questo momento, stanno facendo il calcio migliore in Italia, come noi l'abbiamo fatto per un certo periodo, e il Napoli per un altro. La stagione di ogni squadra va a fasi alterne.

Non c'è niente di male, nemmeno se si tratta dell'Inter, ad ammettere che stanno facendo un gran calcio - la partita di domani me la guarderò molto volentieri.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
possono pure andare credendoci, ma dubito ci riescano togliendo il primo posto al Real

anche Ancelotti ha ingranato alla grande da due mesi, forse fa meno notizia perchè si segue meno della Serie A.
tante vittorie, di cui 8 di fila

Reaction score
4,119
L'inter è ingiocabile, vincerà la A a mani bassissime.
Primo tempo mi riferiscono che hanno dominato al bernabeu, si son ritrovati sotto per un episodio su unico tiro del real da fuori area.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
L'inter è ingiocabile, vincerà la A a mani bassissime.
Primo tempo mi riferiscono che hanno dominato al bernabeu, si son ritrovati sotto per un episodio su unico tiro del real da fuori area.
hanno fatto vedere la sintesi e grande gara del Real che ha fallito mezza dozzina di goal clamorosi.
mezzo tiro dalla distanza dell'inter, dominio non ripreso dalla telecamera...

Alto