Ravezzani:"Milan, socio sparito. Si naviga a vista".

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fabio Ravezzani sulla situazione societaria del Milan dopo il CDA di oggi. Ecco quanto scritto dal giornalista:"Pare essere sparito anche questo socio. E Li irrita pure il CDA con il suo silenzio. Si naviga a vista. Confermato comunque l’aumento di capitale".

Insomma Preziosi si è defilato perchè alla fine avrà valutato che il Milan non all'altezza delle sue ambizioni presidentizie,
probabilmente ora starà progettando di rilevare la Juve, se non Real o Barca :asd:
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
praticamente ormai un pò tutti concordano con il fatto che c'è stata una brusca frenata. Maledetti. chissà che stanno combinando.

Ma frenata de che? Per frenare bisogna essere partiti. E qui l'unica cosa che è partita da mesi è la reputazione dell'AC MILAN, inteso come società, non certo come tifosi. Questa situazione, ovvero il Milan in mano a un personaggio che traffica denaro, con manager italiani che avevano fallito nella loro professione di dirigente calcistico e di osservatore di talenti e che si sono riciclati nel Milan (quale altra proprietà avrebbe dato loro una chance?) è dovuta a Berlusconi, che pur di vendere ci ha messi in questa situazione fallimentare (nel vero senso).
 
Alto