Fabio Ravezzani sul Milan dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa. Ecco quanto scritto dal giornalista di TL:"Il Milan vince con pieno merito una partita molto confusa. Suso e Higuain su tutti. La sensazione però è che questa squadra non garantisca il quarto posto. Serve Ibra a gennaio e un buon centrocampista. Assurdo comunque l’ostracismo di Gattuso verso Montolivo"
Io mi chiedo come sia possibile che questo signor Montolivo abbia tutta questa buona stampa (Franco Ordine e Ravazzani che si precipitano a perorane il reintegro). Io appartengo a quella schiera di tifosi che risponde "anche no", sia per lo scarso livello delle prestazioni che offrirebbe, sia per i motivi che hanno spinto Gattuso a incavolarsi con lui, che presumo siano gravi e che forse è per tutelare anche il giocatore che non vengono detti. Quanto a Ibra, va ricordato a questi signori che ora il Milan non è più un circo e che se si spendono dei soldi, lo si deve fare per investire, non per metterli su un 37enne in un reparto che va a mille (il secondo attacco della serie A, ad un solo golletto dalla Juve). Sono altri i motivi per cui il Milan fa fatica, e chi ha visto la partita ieri lo ha capito (senza Biglia e Bonaventura, con Chala che non si regge in piedi, nessuno teneva palla a centrocampo, ma non è certo Lentolivo la soluzione). L'unica cosa "assurda" sono i giornalisti che esprimono pareri positivi o negativi sulla base delle cene a cui vengono invitati. Se fossi in Gattuso inviterei Ravezzani e Ordine un po' di volte nel suo ristorante, così la piantano li di dire e scrivere ca...ate.