Ravezzani:"Milan più debole. Tragedia Kessie, se...".

Reaction score
1,182
Fabio Ravezzani a TMW sul Milan:"Mi sembra più debole dell'anno scorso. Diaz era la riserva di Calhanoglu, giusto che i tifosi si aspettino un titolare sulla trequarti, anche perché se il Milan non rinnova il contratto di Kessie e non lo vende, sarebbe una tragedia. Un fallimento per la società rossonera".
Caro Ravezzani di calcio non ne capisci una cippa il tuo è solo gossip, le grandi squadre ed i grandi cicli si costruiscono dal basso con comunione d'intenti da parte di tutti, Messi e Barca compreso, non a caso da quando è finita la cantera ma hanno comprato a destra e manca non hanno più vinto nulla anzi sono alla canna del gas, se Kessie tira sul prezzo e non firma ce ne faremo una ragione d'altronde come si dice morto un papa se ne fa un altro, tu vuoi solo i nomi per riempire la caxxo di trasmissione.

Reaction score
1,182
Ravezzani ha dimenticato di dire che nel 2034 un asteroide colpirà la terra distruggendola.

Ricordo inoltre che fino a 2 anni fa lo stesso Ravezzani sosteneva che era una tragedia che il Milan non fosse riuscito a (s)vendere Kessie al Monaco, e che il giocatore non fosse da Milan…

Facile fare i fenomeni ora.
Si dimentica di dire che i giocatori 'persi' da noi hanno giocato bene 6/10 mesi da 4 anni a questa parte e battere cassa alla prima partita buona non porta da nessuna parte.

Reaction score
21,115
Mi tocca dar ragione a questo losco individuo.
Nell'anno in cui siamo rientrati in Champions ,ci si aspettava molto di più dalla società.
Soprattutto dopo le millemila dichiarazioni riguardanti l'importanza dell'obiettivo champions.

Al momento,al 25 agosto,siamo +o- come la passata stagione.
Con una piccola aggravante : l'anno scorso hanno avuto l'alibi del mercato corto per via del covid. E quest'anno invece ?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,225
Fabio Ravezzani a TMW sul Milan:"Mi sembra più debole dell'anno scorso. Diaz era la riserva di Calhanoglu, giusto che i tifosi si aspettino un titolare sulla trequarti, anche perché se il Milan non rinnova il contratto di Kessie e non lo vende, sarebbe una tragedia. Un fallimento per la società rossonera".
Poche persone nel mondo dello sport mi danno fastidio come sto scemo, però a darmi ancor più fastidio é il fatto che stavolta ha ragione. Perdere anche Kessie a zero é da Chievo, società appena fallita

Alto