Ravezzani:"Milan, 90 mln per 3 gol".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,777
Fabio Ravezzani duro con gli attaccanti del Milan, dopo la vittoria contro il Sassuolo:"Calhanoglu, Silva, Kalinic e Borini costati oltre 90 mln, in 12 partite hanno segnato in tutto 3 gol. Questo mi pare il primo problema".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,110
Buttare nel calderone anche Borini mi pare a dir poco paradossale. Acquisto assolutamente di contorno.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Fabio Ravezzani duro con gli attaccanti del Milan, dopo la vittoria contro il Sassuolo:"Calhanoglu, Silva, Kalinic e Borini costati oltre 90 mln, in 12 partite hanno segnato in tutto 3 gol. Questo mi pare il primo problema".
Il prossimo mercato, a gennaio o giugno, avrà l'imprimatur del nuovo tecnico, e sarà concentrato in quel settore di gioco, l'unico in cui, per varie ragioni, non sono state fatte scelte appropriate quest'estate. Lì occorrerà non sbagliare, e puntare su scelte di assoluta qualità. Ci avvantaggera' l'ultimo mercato, che ha creato una struttura che va consolidata con giocatori in grado di creare la differenza. Nel 1987 furono tre, Ancelotti, Gullit e Van Basten, ed un tecnico nuovo, ed arrivò lo scudetto. Ecco. :)

mil77

Senior Member
Reaction score
2,128

comunque i gol sarebbero 4...