Ravezzani:"Leao? Mota enormemente più forte".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Leao si sta trasformando sempre più in Balotelli, altro che niang, almeno quello correva.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Admin;2353104 ha scritto:
Fabio Ravezzani su Leao, che in nazionale fa panchina a Mota del Monza:"L’hanno già detto tutti che Dany Mota (pagato 6 mln dal Monza) è enormemente più forte di Leao (pagato 28 dal Milan)? Eppure entrambi giocavano nell’Under portoghese…".

Si certo come no.

Reaction score
144
Super_Lollo;2353141 ha scritto:
Ma chi l'ha detto che sarà cosi.

Leao è quello che è, messo punta senza spazi perde il 90% delle sue caratteristiche.

Ma sì infatti...la posizione perfetta di Leao è esterno sinistro nei derby contro l'inter...gioca bene solo lì

Reaction score
36,477
Admin;2353104 ha scritto:
Fabio Ravezzani su Leao, che in nazionale fa panchina a Mota del Monza:"L’hanno già detto tutti che Dany Mota (pagato 6 mln dal Monza) è enormemente più forte di Leao (pagato 28 dal Milan)? Eppure entrambi giocavano nell’Under portoghese…".

Innanzitutto vorrei capire se la dirigenza ha promosso o bocciato leao.
Se dovesse restare il prossimo anno , senza se e senza ma, deve essere il suo anno.

Personalmente non lo schiererei più da prima punta ma mi piacerebbe vederlo da sotto-punta .
I problemi del ragazzo sono due : continuità e coordinazione nello stretto.
Deve lavorare tantissimo da questo punto di vista.

Ma ho visto spesso brutti anatroccoli tramutarsi in cigni e a 22 anni da compiere nei prossimi giorni è doveroso crederci.
Deve migliorare l'armonia di quelle maledette gambe e il busto nei primi passi perchè sta dissipando tutta la sua potenza ed esplosività.
In tanti citano provocatoriamente niang ma anche henry alla juve correva come un polipo e poi all'arsenal è fiorito un campione una volta che è esplosa l'armonia fisica.
Ed henry lasciò la juve proprio a 22 anni.

Non voglio fare paragoni blasfemi ma solo dire che leao a 22 anni da compiere non può essere bocciato.
Per me è potenzialmente molto più forte di osimhen, per dire.

Alto