Ravezzani:"La differenza tra Ibra e Lukaku...".

milanista forever

Junior Member
Reaction score
1
2 gol li ha regalati Romagnoli, come ampiamente previsto su questo forum quando gioca contro Lukaku va sempre in difficoltà, arretra e si fa fregare.
Tomori avrebbe fatto sicuramente meglio.
il terzo gol lo abbiamo preso perchè l'ha lasciato libero di andare dove voleva e intanto si avvicinava all'area...
in questi casi gli stai addosso e lo accompagni fuori non in area!!!!!!

Reaction score
5,751
tutti mica tanto... io ne ho sentiti parecchi dire il contrario. lukaku comunque è vero che tecnicamente non si guarda...

Rispetto a Ibra di sicuro. Detto ciò, chi non scambierebbe oggi Ibra con Lukaku?
Sinceramente chissenefrega della tecnica in un giocatore del genere. Pure Silva e Leao hanno più tecnica di Lukaku.

Reaction score
14,301
Rispetto a Ibra di sicuro. Detto ciò, chi non scambierebbe oggi Ibra con Lukaku?
Sinceramente chissenefrega della tecnica in un giocatore del genere. Pure Silva e Leao hanno più tecnica di Lukaku.

be qui ne trovi parecchi che non lo scambierebbero ed immagino anche in giro. io lo scambierei anche se lukaku mi sta sulle palle.

Reaction score
36,233
Fabio Ravezzani sulle differenze tra Ibra e Lukaku:"La differenza tra Ibra e Lukaku, oggi, è che il primo è ancora dominante in area, il secondo da centrocampo in su. Un’azione come quella del terzo gol Ibra non è in grado di farla per comprensibili limiti di età. Questa è la vera discriminante tra i due".

Ibra non può fare più quello che fisicamente fa oggi lubamba ma lubamba non farà mai quello che tecnicamente ha sempre fatto e fa ancora ibra.

Lukaku ha la tecnica da giocatore di serie b.

Reaction score
5,751
be qui ne trovi parecchi che non lo scambierebbero ed immagino anche in giro. io lo scambierei anche se lukaku mi sta sulle palle.

Lukaku è 3 spanne sopra come giocatore. A fine carriera non sarà mai ricordato come Ibra, ma ad oggi non c'è purtroppo paragone tra i due. Fisicamente uno è una bestia, mentre il nostro è uno che cammina, che va costantemente servito o palla giusta sul piede o sulla testa. Lukaku incide sia sul gioco dell'Inter che sui risultati, Ibra ad oggi incide solo sui risultati del Milan. Senza di lui in campo la squadra ha giocato quasi sempre meglio che con lui in campo.
Poi per carità, magari senza il boost iniziale di personalità dato da ibra, i vari calhanoglu, kessie, Calabria se la starebbero facendo ancora sotto. Ma ora dopo un bel 2020 penso che si siano convinti di poter giocare anche senza il paparino di quarant'anni.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,003
Lukaku è 3 spanne sopra come giocatore. A fine carriera non sarà mai ricordato come Ibra, ma ad oggi non c'è purtroppo paragone tra i due. Fisicamente uno è una bestia, mentre il nostro è uno che cammina, che va costantemente servito o palla giusta sul piede o sulla testa. Lukaku incide sia sul gioco dell'Inter che sui risultati, Ibra ad oggi incide solo sui risultati del Milan. Senza di lui in campo la squadra ha giocato quasi sempre meglio che con lui in campo.
Poi per carità, magari senza il boost iniziale di personalità dato da ibra, i vari calhanoglu, kessie, Calabria se la starebbero facendo ancora sotto. Ma ora dopo un bel 2020 penso che si siano convinti di poter giocare anche senza il paparino di quarant'anni.

Sottoscrivo.
Non cerchiamo allenatori, cerchiamo piuttosto nuovi giocatori forti tecnicamente e mentalmente.

Alto