Ravezzani:"Il Milan spieghi cosa sta accadendo"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Fabio Ravezzani sui tanti infortuni in casa Milan:"Io non credo che tutti gli infortuni del Milan siano necessariamente colpa dei preparatori o di Pioli. Ma la loro frequenza è talmente anomala che sarebbe opportuno spiegare ai tifosi cosa sta accadendo. Una conferenza congiunta staff atletico e medico mi pare opportuna, dovuta".
Aspetta e spera.

Anche volessero farlo, potrebbero spiegare cosa sta accadendo se almeno ci capissero qualcosa.
Abbiamo vissuto una situazione simile con Montella, l'anno del cinese. Corsi e ricorsi storici.

Reaction score
34,919
allena male? Non si allenano proprio, ho sentito che fanno solo del torello e partitelle. Se è vero,da ritirare il patentino ieri.
Si, confermo...
Fanno riscaldamento , risveglio muscolare in palestra e poi tutti in campo 11vs11.
Non si allenano nemmeno i reparti in modo situazionale.

Non sono mie parole ma del mister.
Andatevi a rileggere l'intervista del 6 ottobre, oltretutto come sempre riportata dal nostro forum.

Reaction score
34,919
Sai benissimo che TUTTE le squadre che giocano ogni tre giorni di fatto a livello atletico fanno solo scarico, recupero, mantenimento.

Quello che fa la differenza è per forza di cose ciò che hai fatto nella preparazione estiva. Mettere forza e benzina nelle gambe è quello che determina non solo quanto vai durante la stagione ma è anche un modo per prevenire gli infortuni.
A parte la preparazione estiva , i nostri nemmeno corrono sul campo.
Lo scarico lo fanno in palestra e poi selvagge partite 11vs11.

Se in allenamento, partita, vanno forte come in gara ufficiale le partite poi di seguito aumentano, di certo non diminuiscono.

Comunque sono discorsi scomodi perchè non siamo a conoscenza di troppi dettagli.
Resta il fatto che i nostri si spaccano come nessuno e che ora non si spaccano solo i vecchi ma pure i giovani.
Il re è nudo e gli alibi sono finiti.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,511
Fabio Ravezzani sui tanti infortuni in casa Milan:"Io non credo che tutti gli infortuni del Milan siano necessariamente colpa dei preparatori o di Pioli. Ma la loro frequenza è talmente anomala che sarebbe opportuno spiegare ai tifosi cosa sta accadendo. Una conferenza congiunta staff atletico e medico mi pare opportuna, dovuta".
Direi meglio una conferenza globale a reti unificate con maxischermo in Duomo in cui Pioli e il suo staff ci spiegano come compiere un eccidio senza mai essere messo in discussione.

Alto