Ravezzani:"Il Milan dice che sta cercando un allenatore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Ravezzani:"Il Milan dice che sta cercando un allenatore...".

Ravezzani sulla frasi di Maldini sulla pachina del Milan e su Rangnick:"Maldini dicendo che Rangnick non è un profilo di allenatore adatto al Milan conferma implicitamente che il club ne sta comunque cercando uno. Il tutto alla vigilia della partita più importante della stagione. Da non crederci".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Ravezzani sulla frasi di Maldini sulla pachina del Milan e su Rangnick:"Maldini dicendo che Rangnick non è un profilo di allenatore adatto al Milan conferma implicitamente che il club ne sta comunque cercando uno. Il tutto alla vigilia della partita più importante della stagione. Da non crederci".

Credo che Pioli fosse perfettamente consapevole di essere un traghettatore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460

Probabilmente anche il mio cane è a conoscenza che Pioli sia soltanto un traghettatore, credo sia normalissimo pensare già al prossimo campionato cercando già un allenatore adeguato per la prossima stagione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Basta che poi non ci presentino Shevchenko o Nesta. Non pretendo Allegri, Mourinho ecc, ma anche qualora rimanesse Idiott e non ci fosse già stato l’ok allo stadio e la cessione del club minimo uno Spalletti dobbiamo prenderlo. Anche l’Inter di Tohir riuscì a prendere uno come Mancini, è impossibile che il Milan possa prendere solo esordienti o scappati di casa alla Forrest Giamp e Padre PIOli.

Reaction score
14,301
Basta che poi non ci presentino Shevchenko o Nesta. Non pretendo Allegri, Mourinho ecc, ma anche qualora rimanesse Idiott e non ci fosse già stato l’ok allo stadio e la cessione del club minimo uno Spalletti dobbiamo prenderlo. Anche l’Inter di Tohir riuscì a prendere uno come Mancini, è impossibile che il Milan possa prendere solo esordienti o scappati di casa alla Forrest Giamp e Padre PIOli.

ti consiglio di toglierti questo trip dello stadio dalla testa, perchè anche se fosse lo stadio non darà ricavi prima del 2024.
questa storia dello stadio mi ricorda quella del fantomatico accordo gazidis-uefa e conseguente +140M di disponibilità sul mercato estivo, fatta partire da qualcuno e da te ripresa molte volte. io sono molto meno fiducioso.

Reaction score
3,007

Invece ha fatto bene a spegnere le voci,
ogni 2 giorni siete voi media che ne tirate fuori uno...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ti consiglio di toglierti questo trip dello stadio dalla testa, perchè anche se fosse lo stadio non darà ricavi prima del 2024.
questa storia dello stadio mi ricorda quella del fantomatico accordo gazidis-uefa e conseguente +140M di disponibilità sul mercato estivo, fatta partire da qualcuno e da te ripresa molte volte. io sono molto meno fiducioso.

Non parlo dei ricavi, il valore del brand si impennerà già solo con l’approvazione dello stadio. Pare che Idiott recentemente abbia rifiutato un miliardo di euro da Friedkin, evidentemente è perché conta di venderlo a prezzi ben più alti una volta che verrà approvato lo stadio.

Poi lo so che molti sono convinti per motivi misteriosi che la Rometta possa essere venduta ad 800 milioni e che il Milan sarà un rifiuto invendibile anche col settlement agreement e lo stadio, ma fino a quando qualcuno non mi spiega il perché non gli darò valore, vorrei davvero sapere cosa avrebbe la Rometta in più di noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto