Ravezzani:"Ibra oggi è una riserva di lusso".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,955
Reaction score
9,922
Fabio Ravezzani su Ibrahimovic:"Ibra fa lavorare tutto il Milan per lui. In cambio dovrebbe segnare quando gli arrivano i palloni giusti. Se fallisce, è normale che una squadra in 10 abbia il fiatone e subisca nel secondo tempo come è successo ai rossoneri. Oggi Ibra é una riserva di lusso, non un titolare".

NESSUNO, gioca titolare a 40 anni in una squadra che vuole vincere.

È una cosa talmente anormale che è inutile stupirsi.

Fortuna ogni tanto fa gol, ma è lento e impacciato.

Poi non mi sento di criticarlo oltre modo, da fermo è ancora forte.

Bisogna capire quanto toglie, ovviamente non lo potremo mai sapere
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Ibra ormai è cosi, quello che mi spiace di lui è che ultimanente spreca troppe palle gol, posso accettare atleticamente contribuisca poco alla fase difensiva, ma la davanti deve tornare cinico, sbaglia troppo.
Vedo un calo continuo che mi preoccupa molto.

A livello atletico é andato ed é tutta la stagione che lo é. L'ultimo infortunio lo ha devastato, credo.
Ma da Fiorentina-Milan ha anche evidenti problemi in fase di realizzazione. Alla fine ha segnato 2,5 gol a Firenze, ma sul 0-0 si era divorato tipo 3 pallegol nitide che alla fine risultarono decisive. Da quella partita in poi davanti alla porta é diventato abbastanza disastroso. Segna ancora, si, ma sopratutto da palla ferma o da tap-in.
Anche il numero di fuorigiochi é preoccupante.

Forse é andato gia oltre quello che un giocatore puo dare al calcio, nella stagione 20/21 mi sembrava un giocatore totalmente diverso, sopratutto atleticamente. Ora mi sembra piu lento in tutto e anche le giocate come passaggi o stop mi sembrano di risentirne.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A me Giroud fa schifo eh, ma almeno lui se ne sta là davanti a fare a sportellate coi centrali avversari, e ogni tanto fa qualche golletto. Ibra no, Ibra si mette a pascolare a centrocampo, si mette a fare il playmaker sto fenomeno di sta cippa. Ovviamente sbagliando sia i tempi che i passaggi...sbaglia SEMPRE la decisione da prendere. E quando invece si decide di fare il Giroud, cosa combina? Sta sempre in fuorigioco.
E' evidente. Semplicemente Pioli non ha le palle di panchinarlo, quando sta in piedi gioca, a prescindere.
 
Alto
head>