Ravezzani: "Gigio a farfalle. Portiere top è chi fa pochi errori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,167
ma che vertice basso vuoi fare che erano in 4 del milan contro nessuno che li pressava dai la...c'era per abitudine, perchè giochiamo sempre col portiere e a volte sti gol si prendono. lo vediamo tutte le partite quasi tutte le squadre, tranne quelle con gli allenatori furbi che non fanno giochetti inutili.

Ascolta,
poi dopo pensala come vuoi che tanto domani è comunque Pasqua.

Qualsiasi portiere non sarebbe stato sulla riga di porta,
a meno che non saremmo scesi di categorie.

Reaction score
9,003
Ho rivisto bene il gol, gigio non aveva alcun motivo di stare lì, è quagliarella fa quel tiro proprio perché gigio stava inseguendo una farfalla

Ma dai! Nessun portiere sta nell’area piccola in fase di possesso sulla tre quarti con gli avversari che non stanno neanche pressando. Stavolta l’errore è solo ed esclusivamente di Theo.
Anche a me dà fastidio l’atteggiamento di Donnarumma sul rinnovo e, a dirla tutta, non lo reputo più uno dei nostri già dallo scorso rinnovo(tifo anche per lui solo perché gioca con noi), però bisogna essere obiettivi.

Reaction score
5,735
Io Donnarumma non lo reggo più ma Hernandez oggi l'ha fatta davvero grossa e non è la prima volta. Mister 12 milioni era forse troppo avanti ma la palla l'avevamo noi e nessuno poteva pensare che avremmo fatto un assist a Quagliarella.
Colpa di Hernandez al 90%

Reaction score
1,174
Ma seriamente ve la state prendendo con gigio? Ad un portiere è la prima cosa che insegnano alla scuola calcio farsi trovare al limite dell'area..

Reaction score
3,167
Ma la parata su Gabbiadini che ha tirato ai 2 km/h??

Stava per farsi beffare da una mozzarella centrale.

E quando ha regalato palla a Daamsgard che poteva fare la stessa cosa fatta da Quagliarella?

Oggi ha commesso 4 errori, 4!!!!!

2 uscite inutili, una parata ridicola e un'uscita palla a terra sbagliata.

E non dovremmo giudicarlo uno che vuole 12 mln?????

Ma per piacere... e se lo dico io che non l'avevo mai criticato fino a due partite fa......

Non vedo l'ora che se ne vada, preferisco una sedia, mi farò andare bene Tatarusanu che vale 1/100 di Donnarumma, ma mi sta più simpatico.

Io ti parlo delle mele e tu mi rispondi con le banane...
Quando rileggi il mio post, se lo fai, noterai che ho evidenziato l‘azione gol della Sampdoria, non l’intera partita di Gianluigi Donnarumma.

Chi ha detto che non dovresti giudicarlo?
Per me puoi fare quello che vuoi.

Io mi permetto di consigliarvi che dovresti viverla un po’ più serenamente,
siete un tantino ossessionati.
Oggi, la partita di oggi, lhai pareggiata per altri gravi problemi che i 4 errori da te citati,
li fanno pesare come una piuma paragonata ad un sasso.

Qua non si tratta di difendere o attaccare,
ma solo di essere obiettivi.

Questo post oggi non doveva essere aggiornato,
o al massimo dopo quello di quasi tutto il resto della squadra, perché quando non tiri in porta contro la Sampdoria,
i problemi sono altri.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io ti parlo delle mele e tu mi rispondi con le banane...
Quando rileggi il mio post, se lo fai, noterai che ho evidenziato l‘azione gol della Sampdoria, non l’intera partita di Gianluigi Donnarumma.

Chi ha detto che non dovresti giudicarlo?
Per me puoi fare quello che vuoi.

Io mi permetto di consigliarvi che dovresti viverla un po’ più serenamente,
siete un tantino ossessionati.
Oggi, la partita di oggi, lhai pareggiata per altri gravi problemi che i 4 errori da te citati,
li fanno pesare come una piuma paragonata ad un sasso.

Qua non si tratta di difendere o attaccare,
ma solo di essere obiettivi.

Questo post oggi non doveva essere aggiornato,
o al massimo dopo quello di quasi tutto il resto della squadra, perché quando non tiri in porta contro la Sampdoria,
i problemi sono altri.

Ma il mio era un discorso generale, so che non ti riferivi all'intera partita.

Io mi scuso, ma sto qua mi ha esasperato.

Fino a un mese fa dicevo: avrà sempre il mio appoggio essendo un giocatore del Milan etc etc
Ora non ce la faccio manco a vederlo in porta, è un problema mio lo so.

A me la cosa che mi dà più fastidio è quando fa il gradasso con tutti: come contro il Napoli, anche oggi ha battibeccato con la panchina doria.

Scusa Manue, non lo sopporto più come calciatore della mia squadra, a prescindere dal talento.

Reaction score
3,167
Ma il mio era un discorso generale, so che non ti riferivi all'intera partita.

Io mi scuso, ma sto qua mi ha esasperato.

Fino a un mese fa dicevo: avrà sempre il mio appoggio essendo un giocatore del Milan etc etc
Ora non ce la faccio manco a vederlo in porta, è un problema mio lo so.

A me la cosa che mi dà più fastidio è quando fa il gradasso con tutti: come contro il Napoli, anche oggi ha battibeccato con la panchina doria.

Scusa Manue, non lo sopporto più come calciatore della mia squadra, a prescindere dal talento.

Quando i giocatori ci diventano antipatici è difficile vederne il lato positivo anche se indossano la nostra maglia,
io provo più o meno lo stesso per Castillejo, sperando comunque sempre che faccia bene, anche se invano.

Su Donnarumma io francamente non sono mai stato così cattivo,
anche se non si può assistere a questa telenovela e per ogni scadenza di contratto.
Sul suo atteggiamento a me pare francamente veramente tifoso di questa squadra,
ma sicuramente un tifoso diverso da quelli che tutti i tifosi vorrebbero, diverso dai veri Baresi, Maldini, ecc ecc.

Io però concludo dicendo che non lascio più spazio al sentimentalismo per i giocatori,
da quando Shevchenko nel 2006 lascio il Milan, per me morì l’amore incondizionato per i giocatori.
Ora vedo solo professionisti e nei giudizi cerco di essere il più obiettivo possibile.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quando i giocatori ci diventano antipatici è difficile vederne il lato positivo anche se indossano la nostra maglia,
io provo più o meno lo stesso per Castillejo, sperando comunque sempre che faccia bene, anche se invano.

Su Donnarumma io francamente non sono mai stato così cattivo,
anche se non si può assistere a questa telenovela e per ogni scadenza di contratto.
Sul suo atteggiamento a me pare francamente veramente tifoso di questa squadra,
ma sicuramente un tifoso diverso da quelli che tutti i tifosi vorrebbero, diverso dai veri Baresi, Maldini, ecc ecc.

Io però concludo dicendo che non lascio più spazio al sentimentalismo per i giocatori,
da quando Shevchenko nel 2006 lascio il Milan, per me morì l’amore incondizionato per i giocatori.
Ora vedo solo professionisti e nei giudizi cerco di essere il più obiettivo possibile.

Io smisi di essere sentimentalista con il mio amato Sheva.. fu una botta per me che ero cresciuto con lui e il mio soprannome era Shevcecco quando giocavo :)

Donnarumma mi sta troppo antipatico, ma fino ad un mese fa ero ancora obiettivo... ora non riesco più.

Reaction score
14,301
Ascolta,
poi dopo pensala come vuoi che tanto domani è comunque Pasqua.

Qualsiasi portiere non sarebbe stato sulla riga di porta,
a meno che non saremmo scesi di categorie.

lo so ed infatti ho scritto chiaramente che non lo colpevolizzo per il gol. per me era esageratamente fuori e poteva esser più sveglio nel provare a rientrare. tutto qua.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
vabbè, l'errore di posizionamento di Donnarumma viene evidenziato solo ed esclusivamente per l'errore mastodontico di theo hernandez.
L'errore di Theo Henrnandez vale 10, l'errore di Donnarumma vale 2.
Se non ci fossero errori mastodontici, non staremmo a valutare errori di posizione "inutili" in situazioni di evidente tranquillità.

Vero, così lo giudicherei anche io se non sempre perennemente piazzato male su angolo o nello svolgimento dell’azione. Ricordiamoci che poco prima il passaggio sbagliato lo fa lui è thorsby (mi sembra) non tira perché ha i piedi quadrati, altrimenti avremmo preso due gol con portiere fuori area tipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto