Ravezzani: "De Paul forte. Ma scappare via da Raiola..."

Reaction score
14,301
Mika;2325781 ha scritto:
Perchè si stavano avvicinando altri club e in quel momento costava 5 M. Pensa se lo avessimo lasciato li aspettando Gennaio, avrebbe vinto il campionato da protagonista, finito in Nazionale. Altro che 5 milioni.

io non ci credo a questa storia. poi oh.... fino ad ora non è che si sia rivelato na gran roba... anzi

Reaction score
14,301
numero 3;2325830 ha scritto:
Su questo devo dare ragione alla società...Il rischio di beccare un pacco nei campionati olandese è belga dove mezzo forum si sega su ogni giocatore è altissimo..Su De Paul già testato in Italia vai sul sicuro ( almeno al 75%)...

si ma di prendere de paul a 40M son capace anche io non serve una squadra di 4-5 dirigenti e uomini mercato.

Reaction score
3,806
Toby rosso nero;2325657 ha scritto:
Fabio Ravezzani su De Paul vicino al Milan:

"Calha chiede 6 mln e ne costerebbe circa 45 in 4 anni al Milan. De Paul a 3 netti ne costerebbe la metà. Con 30 mln all’Udinese l’operazione sarebbe quasi alla pari. Ma l’argentino, per me, è molto più forte del turco.
Il procuratore di De Paul, però, è Raiola. Quindi scappare via alla velocità della luce…"

a me sembra che questo Ravezzani spesso parli come un tifoso..interpreta spesso il nostro stato d'animo quando parla

non so se lo faccia per strategia per ruffianeria o per convinzione ma mi sento molto piu rappresentato da lui che da Pellegatti..

Reaction score
4,119
diciamo che a livello tecnico, per costruire una rosa che sia in grado di raggiungere con costanza le top 4 in italia, dovresti si prendere de paul ma anche confermare chalanoglu (a cifre contenute) come vice, per avere una rosa di livello (al 70% le partite si decidono dopo i cambi, e ne hai 5 da fare)

Poi c'è li lato emotivo, e allora niente de paul causa raiola e niente rinnovo a chalanoglu che non si merita manco 3 milioni figuriamoci i 5 che chiede.

Alto