Ravezzani: "Correa? Operazione che non si capisce"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,353
Sottovaluti pesantemente il giocatore ma soprattutto Paolo e Zvone. Le "vaccate" sono i Biglia,Silva, kalinic e zavorre varie che ci stiam mettendo secoli a smaltire, non un ottimo giocatore che vale qualcosina meno oggi ma viene chiaramente ipervalutato per uno scambio di favori e sbolognare la "vaccata" fidanzata di Cristina. Esce poi da una stagione non brillantissima ma se messo in condizione di esprimersi vedrai che ci farà vincere più di qualche partita il ragazzo per cui è il momento migliore per prenderlo.
Non sottovaluto Paolo e Zvone, anzi. Per me sono due persone intelligenti, soprattutto Zvone è una persona anche scaltra se vogliamo.... ma... ma a mio parere questa operazione va oltre le scelte di Zorro e Maldini. È una scelta obbligata a mio parere. Poi magari c’è qualcosa che non sappiamo, magari arriverà un giocatore davvero importante della scuderia Mendes (Neves?! Vieni Ruben...) ma ad oggi dal punto di vista squisitamente tecnico stiamo prendendo un giocatore che quei soldi non li vale.

Davidoff

Member
Reaction score
2,353
Non sottovaluto Paolo e Zvone, anzi. Per me sono due persone intelligenti, soprattutto Zvone è una persona anche scaltra se vogliamo.... ma... ma a mio parere questa operazione va oltre le scelte di Zorro e Maldini. È una scelta obbligata a mio parere. Poi magari c’è qualcosa che non sappiamo, magari arriverà un giocatore davvero importante della scuderia Mendes (Neves?! Vieni Ruben...) ma ad oggi dal punto di vista squisitamente tecnico stiamo prendendo un giocatore che quei soldi non li vale.

Oggi sono pochi i giocatori pagati per quello che valgono realmente, o pensiamo veramente che gente come Sensi e Barella valga 30 e 45 milioni totali? Io mi fido della dirigenza, vediamo cosa ci mostrerà Correa. Ricordiamo anche che di seconde punte non ne girano moltissime e quelle top da noi non verrebbero di sicuro.