Continuano ad attaccare il nuovo che avanza (e commette sacrosanti errori giustificabilissimi), vedove maledette delle gole profonde di Giannino.
Fuori dall'A.C. Milan sti pezzenti di TMW e redazioni pseudo-giornalistiche similari che vivono di notiziole gossippare o imposte da società mafiose per tornaconto personali.
Era prevedibile clarenzio, era tutto maledettamente prevedibile e se ben ricordi sul forum ci eravamo ripromessi ,certi che sarebbe accaduto tutto ciò, di essere più forti di tutto.
E mi auguro anche la dirigenza lo sia, anzi soprattutto la dirigenza.
Ma del resto chi ha buona memoria penso ricordi ancora la linea editoriale tenuta dal signor Ravezzani in tempo di pre-closing.
Queste dichiarazioni sono di una gravità inaudita per la tempistica e per il contenuto : un modo parecchio vile di dire che la dirigenza di prima era quella buona e che il parco giocatori di prima era di primo livello.
Ma noi sappiamo che non è cosi.
Vorrei ricordare a tutti che quando il signor galliani fu lanciato nel mondo del calcio era un antennista e che ad oggi fassone non può essere meno preparato di un antennista debuttante.
Che poi nel corso degli anni l'antennista sia diventato dottore è pure storia ma senza aver conseguito laurea alcuna.