Ravezzani:"Cardinale, Milan a rate. Cerca soci...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,302
Certo che vendere qualcosa e fare credito a chi te la compra…
Bah…cioè io ti vendo la mia auto a 10k, non li hai e ti faccio credito, ma con interessi ovviamente, così in 10 anni mi ridai 10+altri 20 di interessi, totale 30k.
Ora sta a te cercarti un socio che finanzi, e che i soldi che ti da siano sufficienti per pagare le rate mensili, perché ricorda, se una la salti, l’auto torna mia e tu ti attacchi poiché ovviamente io non ti ridarò manco 1 euro.

Per me che vendo è un affare, perché l’auto non mi serve, per te che compri, beh… non ti vedo proprio genio se ancora non hai dei soci con cui metterti in affari…

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,877
"Cardinale non deve vendere oggi né domani.
Il suo e un investimento a medio termine"

Si ma solo se riesce a pagare completamente il Milan.
600 mln non sono briciole.
Se non riesce a pagare dovrà vendere di corsa. Perché quei 600 mln, lui non li ha.
Una parte del debito la pagherà con gli utili del Milan dal player trading.

Il primo a partire è Maignan.

Ah ovviamente gli interessi di Elliott sono sul bilancio del Milan.

Reaction score
5,202
Finalmente qualcuno dice la verità.
Altro che progetto, moneyball ecc…
La verità che questo non ha un euro, e cercherà di vendere i nostri gioielli per recuperare qualcosa.
Dovessi scommettere un euro secondo me due fra maignan, theo e leao non ci saranno a settembre
Quest'anno non avrebbe senso visto che non abbiamo una perdita di bilancio.
Tra un anno, se non ci qualificassimo per la Champions o uscissimo ai gironi, questo scenario potrebbe avverarsi.

Quest'estate cederemo i migliori solo se lo chiedono loro.

Reaction score
1,609
"Cardinale non deve vendere oggi né domani.
Il suo e un investimento a medio termine"

Si ma solo se riesce a pagare completamente il Milan.
600 mln non sono briciole.
Se non riesce a pagare dovrà vendere di corsa. Perché quei 600 mln, lui non li ha.
Perdonami, ma questo noi non possiamo saperlo.
comunque non credo propio Elliott abbia interesse a fare fallire Cardinale.
non per amicizia o per bontà d’animo, ma per interesse reciproco.
la struttura dell’operazione suggerisce che cardinale è un consulente/amministratore più che il proprietario.
lo dimostra il fatto che tutti gli uomini di Elliott sono ancora lì. Si sono sostituiti Gazidis e l’inutile Scaroni per migliorare il brand awareness e fare lo stadio, che sono i veri obiettivi, neanche nascosti, più che i risultati sportivi. E qui Elliott ha bisogno dell’know how di Red bird. Ci sono tante operazioni anche di squadre molto importanti che sono state condotte così.
a gran parte di quei 600 milioni verranno ripagati dopo la vendita quando il Milan varrà almeno 2bn e entrambi faranno il loro grasso guadagno.
non stiamo parlando del cinese fake, cardinale di calcio non sa niente, ma di finanza qualcosa ne capisce.
credo dobbiamo preoccuparci di più sulla parte sportiva e di rinforzamento della squadra, dove i dubbi sono legittimi, che le speranze/paure che Cardinale fallisca sono vane.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Le colpe sono di Elliot più che redbird; non vendere a uno squattrinato, vendi al miglior offerente con un pregetto serio di crescita in termine di vittoria, ma evidentemente Elliot per vendere a redbird ci guadagna se no non si spiega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.