Raspadori: Milan - Juve. Confermati contatti con l'agente.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Basta con questi nomi da Sassuolo, basta!!!!!!!
Se il tuo "basta" è diretto ai giornalai mi sa che devi cambiare obiettivo,perché quando inizi a ricevere i procuratori a Casa Milan per gente del genere allora il problema ce l'abbiamo in casa e non è più colpa dei giornalai.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Se il tuo "basta" è diretto ai giornalai mi sa che devi cambiare obiettivo,perché quando inizi a ricevere i procuratori a Casa Milan per gente del genere allora il problema ce l'abbiamo in casa e non è più colpa dei giornalai.
se non ricordo male il procuratore di raspadori è lo stesso di gabbia, mentre per l'inter è lo stesso di bastoni e darmian, probabile sia venuto a parlare di altro, pero furbescamente avra detto ai giornalai compari di fare un po di pubblicità a raspadori che a quanto pare dovrebbe interessare al lipsia
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Se il tuo "basta" è diretto ai giornalai mi sa che devi cambiare obiettivo,perché quando inizi a ricevere i procuratori a Casa Milan per gente del genere allora il problema ce l'abbiamo in casa e non è più colpa dei giornalai.

No no... tra l'altro i nostri dirigenti dell'area sportiva sono a Ibiza, quindi chi ieri li ha chiamati a Casa Milan ha un nome e un cognome...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
No no... tra l'altro i nostri dirigenti dell'area sportiva sono a Ibiza, quindi chi ieri li ha chiamati a Casa Milan ha un nome e un cognome...
Da tempo ho espresso il mio più grande timore,cioè che il budget venga sprecato per feticci o medioman,spero di sbagliarmi.
 
Alto
head>