Raiola:"Romagnoli Juve si può. Ibra di anno in anno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,915
Mino Raiola e Tuttosport:"De Ligt e Romagnoli tra i più forti in Europa. De Ligt ha un contratto mentre Romagnoli va a scadenza. Penso che potrebbero giocare insieme alla Juve. Ma attenzione perchè penso che De Ligt a fine stagione potrebbe anche lasciare i bianconeri".

"Ibra? Ragioniamo di anno in anno. E' come una cambiale che scade tra 12 mesi. Il giorno in cui non si sentirà più il primo violino dirà smetto e farà il dirigente".

Il quotidiano aggiunge che Raiola non chiude all'ipotesi Ibra dirigente del Milan. Ma non scontato il ritiro a fine stagione.

GALLI SU MAIGNAN DA RIVEDERE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ere-stilisticamente-ma-efficace.107615/unread

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mi chiedo queste dichiarazioni che senso abbiano? Cioè a noi ormai non frega più nulla perché siamo abituati e rimane solo romagnoli di sui, penso ai tifosi juventini che sentono che de ligt va via oppure a quelli dello united per pogba

overlord

Member
Reaction score
337
Ibra come calciatore lo prenderei sempre. Ibra dirigente ..... mmmm più di qualche dubbio.
Maiale Raiola dai... è incommentabile oramai.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,376
Mino Raiola e Tuttosport:"De Ligt e Romagnoli tra i più forti in Europa. De Ligt ha un contratto mentre Romagnoli va a scadenza. Penso che potrebbero giocare insieme alla Juve. Ma attenzione perchè penso che De Ligt a fine stagione potrebbe anche lasciare i bianconeri".

"Ibra? Ragioniamo di anno in anno. E' come una cambiale che scade tra 12 mesi. Il giorno in cui non si sentirà più il primo violino dirà smetto e farà il dirigente".

Il quotidiano aggiunge che Raiola non chiude all'ipotesi Ibra dirigente del Milan. Ma non scontato il ritiro a fine stagione.

GALLI SU MAIGNAN DA RIVEDERE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ere-stilisticamente-ma-efficace.107615/unread
Ci manca solo Ibra dirigente col maiale appresso. Secondo me a 40 anni poteva anche evitarselo l'agente e mandare il ciccione in pensione
Per Romagnoli ha ragione, tra i migliori al mondo proprio come delit :ROFLMAO:

Reaction score
4,999

È assurdo che un procuratore possa fare dichiarazioni del genere su calciatori sotto contratto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Per la crescita della squadra è fondamentale non aver più nessuno del suo team, Ibra a parte che alla fine fa quel che vuole.
Da quanti anni c’è Raiola? come è possibile che nessuno dei suoi calciatori fortissimi (bisogna ammetterlo) non abbia mai vinto la Champions? A memoria, correggetemi, l’unico È stato Balotelli

Reaction score
1,186
Mi chiedo queste dichiarazioni che senso abbiano? Cioè a noi ormai non frega più nulla perché siamo abituati e rimane solo romagnoli di sui, penso ai tifosi juventini che sentono che de ligt va via oppure a quelli dello united per pogba
Si infatti dopo che gli hanno insegnato a fare il difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto