Raiola:"Ibra non ha rinnovato col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,279
Secondo la GDS, è tutto fatto per il rinnovo di Ibra. Ma la firma arriverà nel fine settimana.

Reaction score
2,436
Questo ha guadagnato 100 milioni nella sula vita è adesso per mezzo milione in piú o in meno la fa cosí lunga.

Pioli quando glia hanno detto che l’avrebbero tenuto si sono trovati un pomeriggio, il Milan gli ha detto “questa é la proposta” é 8n poche ore ha firmato.

Mi ha veramente rotto i maroni, Ibra e suo ciccione.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
chi ci capisce qualcosa è bravo...perchè fare questo tweet ora? Mistero...

Djerry

New member
Reaction score
286
Mino Raiola, attraverso i social, smentisce le ultime news:"Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con il Milan. E' una fake news".

Seguiranno aggiornamenti

Molto interessante.

Che Raiola abbia bisogno di smentire pubblicamente la notizia del rinnovo rientra in un caso eccezionale, e francamente mi pare più una debolezza che una forza.

Anche perché sullo sfondo continua ad esserci o l'Hammarby o un quinto dell'ingaggio altrove, fino a prova contraria.

Qui può anche essere letta o che Paolo non alza di un centesimo l'ultima offerta e Mino Escobar non se l'aspettava, o che i primi due preliminari possono anche essere giocati con Zlatan in panchina.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Mino Raiola, attraverso i social, smentisce le ultime news:"Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con il Milan. E' una fake news".

Seguiranno aggiornamenti

Raiola ha linkato un articolo di una testata online, non tra quelle di primo piano, il cui titolo in effetti sembrava dare l'idea di un rinnovo firmato.
Aspettiamo Di Marzio delle 22.30, secondo me non ci saranno novità. Ed entro il fine settimana Ibra firmerà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,279

Secondo la GDS, è tutto fatto per il rinnovo di Ibra. Ma la firma arriverà nel fine settimana.

.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Si da troppo spazio a Raiola comunque.

Non c'era bisogno di postare che non era vero.

Alla fine che cambia per lui.

Ma un infarto no?

Dai che lo speriamo tutti... non facciamo gli ipocriti

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,693
Lasciamo perdere le richeste di Ibra, la ridicolaggine della nostra società... ma ciò che mi fa davvero schifo, è pensare al calcio, lo sport supremo al mondo, in mano a personaggi come Raviolo o Mendes, ci rendiamo conto di che circo è diventato tutto ciò? io ammiro chi guarda al calcio ancora con amore, io amore non riesco più a provarne, neanche per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto