Raiola:"Haaland in Italia? Non è da escludere".

Reaction score
38,805
Raiola sul futuro di Haaland, accostato anche al Milan:"Ha un grande futuro, è un ragazzo straordinario. Si vede che si sa gestire dentro e fuori dal campo. Lui è il nostro Viking. I Viking hanno già conquistato il mondo quando era difficile, e lui lo farà. Haaland in Italia? Non si sa mai. Penso che un passaggio in Italia non sia da escludere”.

---

News precedenti

Mediaset conferma le news dei giorni precedenti. Il Milan pensa ad Haaland per l’attacco. Non esiste nessuna clausola da 75 mln, ma c’è molta concorrenza. I rossoneri potrebbero essere favoriti dai rapporti con Raiola, dall’amicizia tra Haaland e Hauge e dalla presenza di Ibra. Ma resta un affare complicato.

Il ragazzo ha ancora anni di contratto col dortmund, non proprio un club di basso livello .
Dichiarazioni del genere sono decisamente inopportune e destabilizzano un ambiente.
Ma questo ignorante quando viene silurato?

Reaction score
415
Partirà per 200 milioni o poco meno, roba che non si può permettere manco la Juve. Quasi sicuramente una tra Real, Barca, City e PSG.

Per quella cifra andrebbe solo al city.
Real, Barca e persino Psg non stanno facendo follie sul mercato da un bel po' e il covid ha pesato molto.
Io haaland non lo vedo così impossibile. 100/125 milioni magari da pagare a rate in 5 anni non sarebbe impossibile per noi pagarli. Pagheremo più di 40 per tonali, con la Champions un vero colpo si può fare.

Reaction score
12,379
Raiola sul futuro di Haaland, accostato anche al Milan:"Ha un grande futuro, è un ragazzo straordinario. Si vede che si sa gestire dentro e fuori dal campo. Lui è il nostro Viking. I Viking hanno già conquistato il mondo quando era difficile, e lui lo farà. Haaland in Italia? Non si sa mai. Penso che un passaggio in Italia non sia da escludere”.

---

News precedenti

Mediaset conferma le news dei giorni precedenti. Il Milan pensa ad Haaland per l’attacco. Non esiste nessuna clausola da 75 mln, ma c’è molta concorrenza. I rossoneri potrebbero essere favoriti dai rapporti con Raiola, dall’amicizia tra Haaland e Hauge e dalla presenza di Ibra. Ma resta un affare complicato.

Va alla Juve sicuro per il dopo CR7, è scritto.
Quei maialoni ci sanno fare.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Credo la Juventus sia l'unica squadra al momento che in Italia possa permettersi un giocatore del genere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Va alla Juve sicuro per il dopo CR7, è scritto.
Quei maialoni ci sanno fare.

Dal 2017 ad oggi non hanno azzeccato una sola sessione di mercato, e da quando è arrivato CR7 il loro rendimento è costantemente peggiorato.

A me ricordano molto il Milan post-2007 (anche noi prendevamo le figurine strapagate).

Reaction score
9,128
Il ragazzo ha ancora anni di contratto col dortmund, non proprio un club di basso livello .
Dichiarazioni del genere sono decisamente inopportune e destabilizzano un ambiente.
Ma questo ignorante quando viene silurato?
Verrà silurato quando non avrà giocatori appetibili. Mi sa che ci tocca tenercelo fino alla sua pensione...

Alto