Raggi assolta dal caso nomine

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Hai ragione, ho confuso le due formule. I miei studi di penale cominciano a essere un po' vecchiotti...

Non ti devi scusare di niente ed anzi, ho apprezzato molto il tono pacato della tua risposta che denota intelligenza oltre che umiltà. C'è sempre da imparare o ripassare. Non sai quante lacune ho anche io che dovrei colmare...

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Sta povera donna l hanno ammazzata per 2 anni per una cosa completamente inventata.

Ora lasciatela lavorare in pace.

vedrai che tornera' fuori lo stesso problema con la prossima giunta Leghista che prendera' il posto della Raggi alla guida della nostra Capitale

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Un ulteriore episodio per capire la natura degli schieramenti: vuoi vedere dov'è il marcio? Guarda chi (politici, giornalisti e "altro") attacca costantemente e senza senso il Movimento 5 Stelle

.

Purtroppo c'è gente che pur di avere ragione nella loro "idea" politica preferirebbero veder fallire tutto. Veri e propri anti-italiani.

credo che succedera' anche con la prossima giunta Leghista che prendera' il posto della Raggi alla guida della citta'...Roma e' un boccone molto grande ed e' ambito da molti

Alto